Amami
di _charlotte_

12/01/09, ore 00:01

Che bel capitolo. Il tuo Vegeta mi piace un casino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà tra i due piccioncini. Quindi spero che aggiorerai presto. Alla prossima Desme.

11/01/09, ore 20:04

Fantastico come sempre!!! wow sono la prima a recensire.... cmq già lo sapevo che sarebbe stato bellissimo, visto i precedenti e sopratuttoperchè l'hai scritto solo 1 ora e mezzo fa sul MIO computer.....-.-'''' tvttttb continua!!

11/01/09, ore 20:03

Bello questo capitolo *.*!! Dai Carla posta il prossimoooo, non vediamo tutti l'ora! su su PoStAaAa Ci vediamo domani a scuolaaaa p.s.: ti ho messo tra i preferiti, quindi sei a quota 9! =D ciao ti voglio bene besos

10/01/09, ore 15:41

Eh si, sono una compagna di classe di Carla, ma questo non toglie il fatto che mi piace tanto la sua FF! Comunque questo capitolo è molto divertente, soprattutto alla fine, povero Trunks, e beata Bulma ahahahahahha! Una saluto a tutte.. POSTAaAaA aspettiamo tutte con ansia! tivogliobene!

09/01/09, ore 12:09

Scusami se non ho commentate gli altri capitolo, ma non ho avuto tempo. Comunque ribadisco che questa fic mi piace da morire e si fa sempre più interessante. Sei davvero brava a scrivere e il capirolo mi è molto piaciuto. Anch'io sono una fan di Vegeta, lo trovo stupendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quidi aspetterò con ansia il nuovo aggiornamento. Alla prossima Desme.

08/01/09, ore 17:04

ok mi stai praticamente costringendo a recensirti cmq.... -.-'' il capitolo è stupendo, ma questo già lo sai, visto che l'hai ricopiato sul MIO computer....un bacione !!!!!!

06/01/09, ore 18:51

ciao! bh si finalmente apprezzo il tuo racconto! sai anche io sn una fans di vegeta ed è giusto che a fare l'uke sia goku ihihi! cmq bel final chissà ora cs farà vegeta ihihi voglio proprio sapere cosa si inventerà! spero che goku ricambi i suoi sentimenti altrimenti......! cmq brava dovresti solo allungare un pò i capitoli vbb però nn è nnt male! ti saluto spero che aggiornerai presto! a prestoooooo ciaooooooooooo!tvtttb!!!!!

06/01/09, ore 15:28

Ohhh...tu che ringrazi me per così poco...mi fai emozionare!!! ^_^ La verità è che questa fic mi piace sempre di più!!! E' divertentissima, interessante e ben scritta...e poi...dopo che hai descritto Vegeta nudo ( §_§ ), superdotato ( §_§ §_§ ) e imbarazzato ( §_§ §_§ §_§ )...beh, posso dirti una sola cosa: ti sto adorando!!! Hihihi!!! Che scena deliziosa! E poi, sono assolutamente d'accordo con te: Vegeta seme!! Non si discute!! Anche se non sono contraria ad un'inversione dei ruoli...ma, come hai detto tu, è più grande, più bello, più sexy, più desiderato, più misterioso, più tenebroso e (hihihi), più stronzo!!!! ù.ù Si è capito che non vedo l'ora di leggere il seguito? Spero di si!!! ^_^ Un bacio e alla prossima!!

06/01/09, ore 15:13

moooooooooolto bello!!!!!!! Qui ci sono piu particolari!!! scrivi bene... le sensazioni si capiscono al volo!!!! *O*

06/01/09, ore 14:51

in una parola??? stupendo!!! *O* ma se puoi, mettigli più particolari... anche il mondo esterno fa gioco alla storia!! ;-)

01/01/09, ore 11:29

wao che miglioramento hai avuto rispetto al primo capitolo! ritiro tutte le cavolate che ti dissi nel commento del primo capitolo! bhe spero che goku sia innamorato di vegeta e che finalmente veggy possa essere felice! aggiorna presto ciao!

30/12/08, ore 17:34

Molto bello, complimenti! Un bel capitolo lungo, dettagliato ed emozionante! Il comportamento di Vegeta mi piace sempre di più, anche se...povero Goku!!! Spero proprio che il bel principe sappia farsi perdonare! ù.ù Comunque complimenti, migliori di capitolo in capitolo!! A presto! Baci!

30/12/08, ore 15:16

Buon Natale passato e soprattutto complimentoni x il nuovo capitolo! è davvero bello, kissà come si vendichera il principe!! ashuashuashua mi raccomando fa presto a postare! t.v.t.b byee

30/12/08, ore 15:01

Wow sono la prima a recensire!!! cmq te l'ho già detto prima è stupenda!!!!! aspetto con ansia il prossima !!!! ricorda che hai detto di fare PRESTO!!!! 1 Kiss __Sakura___

19/12/08, ore 18:01

Mi è piaciuto questo capitolo, ma non vedo l'ora che succeda qualcos'altro tra quei due. Quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.