Il primo bacio
di guiky80

26/05/20, ore 19:50

Ciao,
davvero molto bello questo pezzo. Delicato , romantico e perfettamente adatto ai due personaggi. Un vero missing moment che potrebbe stare benissimo nel manga. Io adoro questa coppia e quando la descrivi in questo modo adoro le tue storie.
spero di leggere altro di tu su loro due.

18/06/18, ore 15:28

Ammetto che è perfettamente in linea con i due personaggi e con tutto il manga, la scena potrebbe tranquillamente essere inserita nei volumi...però ormai lo sai e non mi voglio ripetere...quei due insieme proprio non li tollero, ho seri problemi con i personaggi femminili e Tsubasa non è certo tra i miei preferiti. Cmq era doveroso leggere questa ff, almeno per poterti dire che le altre storie che hai scritto mi sono piaciuto tantissimissimo di più.

21/05/18, ore 21:26

Che storia tenera e delicata, rispecchia tantissimo i due protagonisti, mi è sembrato quasi di vederli, questi due timidoni impenitenti che si sfiorano appena, con il cuore colmo di gioia e un rossore diffuso sulle gote, così sorprendentemente simili. Io li adoro!

11/03/18, ore 06:23

Un piccolo gioiello che meriterebbe di essere inserito nel manga.
Semplice, evocativo e tenerissimo

02/11/17, ore 23:37

Più leggo le tue fiction, più mi accorgo di quanto io sia sempre stata una fangirl, paladina dell'ammmore sin da bambina. "Holly & Benji" era il mio cartone preferito e quanto stavo male per Sanae che amava Tsubasa ma lui guardava sempre e solo quella maledetta palla. L'ho maledetto non sai quante volte, ma alla fine l'amore sboccia e trionfa con un bel matrimonio (ho il numero del manga dove lui le fa la proposta e c'è il matrimonio) e sopratutto, grazie a te, abbiamo un possibile scenario di come si sia concretizzato quel tenero sentimento che con gli anni cresceva sempre di più. Mi piace pensare sia andata proprio così ♥

16/09/16, ore 22:36

Ciao! l'avevo messa tra le storie da recensire e finalmente ce l'ho fatta :) meglio tardi che mai!
Davvero molto dolce questo quadretto. Sanae grande, ormai moglie, che ricorda quel timido primo bacio. Certo hai descritto una scena perfetta, potrebbe proprio essere andata così: con la loro timidezza mescolata all'amore. si respira tutta l'attesa e lo sbocciare della felicità tra queste righe, complimenti!
Bella anche la conclusione, è il trionfo dell'Amore! una storia molto semplice ma delicata e pregevole, almeno per me!
A presto
Eldarion
(Recensione modificata il 16/09/2016 - 10:36 pm)

27/02/15, ore 10:14

Ciao Giuky,
ho sempre immaginato il bacio tra di loro in questo modo: casto, timido ma denso di significato.
La coppia canon di CT non è la mia preferita: come sai ho un debole per il portiere della nazionale :-) ce l'ho da quando l'ho visto per la prima volta. Ma nonostante questo, tu sei riuscita ad appassionarmi con questa one shot molto bella. Brava, davvero.

26/02/15, ore 00:44

Piccola ma molto tenera questa storia e un po' di tenerezza non fa mai male.Si avverte quasi tutto il loro imbarazzo per questo "bacetto" più che bacio e sono molto credibili. E soprattutto un Holly più vicino al vero visto quello che gli fai combinare nelle altre storie!

23/02/15, ore 08:41

Che teneri......... anche troppo whuawhauahwhua

Gerundio.....
Giassai
Ne ho di scemo stamattina eh!
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 08:42 am)

22/02/15, ore 23:36

Non ci hai fatto aspettare molto eh carissima?!!!☺
Be qui si torna alle cose serie Sanae e Tsubasa....indivisibili....ehehehehehe
La tenerezza del loro primo bacio....💏