Tutto scorre
di Isuzu

13/01/09, ore 17:40

Hola ^_^
Ugh, io sono sempre in tremendo ritardo con tutto, infatti mi scuso della mia poco lesta recensione!
Allora...Che dire...Ti ho più o meno detto cosa penso a proposito di questa fic per e-mail. Mi piace!
Non ho niente da ridire sulla forma, ne’ sul lessico, visto che l’abbiamo scelto insieme. Poi la trama...Moooolto interessante!
Aspetto tue notizie, soprattutto riguardanti a ‘Tutto Scorre’! E mi impegnerò di più per risponderti subito e non attendere una settimana! Anzi, proverò a connettermi spesso su MSN[due volte a settimana è al massimo, ora...], anche se non mi è dato fare.
Ciao, e non smettere mai di scrivere![ho lette le altre tue recensioni...Ottimo inizio! *me adora leggere la parola ‘fantastico&co.’ nelle recensioni*

12/12/08, ore 11:12

wha! karina! Kairi ancora non l'ha capito che sora NON può stare con lei?? bah strani legami.. quella è fumata (parla quella che l'ha ridotta a un oca deficente nd ry) (se vabbè, dettagli v_v nd io) tu farai arrivare presto il risora VEEEERO??? *impugna un death note* anche perchè ho gli occhi degli shinigami e so il tuo nome *risata malefica* aurevoir

10/12/08, ore 12:06

Fantastico!
Demyx... Demyx... che mi combini? Come mi diventi un brl ragazzo da un momento all'altro? Non si fa, non si fa...
Dicevo! Scrivi benissimo! *_____* Aspetto l'aggiornamento... non ti metto fretta! Baci.

08/12/08, ore 10:25

heloooo questa storia mi affascina *^*9 poichè mi ha già presa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto ù.ù ciaz^-^

07/12/08, ore 20:54

°-° o mamma mia! che bello *esplode* e' stupenda gia' dall'inizio e quindi al prissimo capitolo svego XD Axel,Riku e Sora conoscono gia' Demyx? Ok sono curiosissima! Quoto con Axel quando dice che la scuola e' solo un passatempo (me uguale a lui XD)e Kairi e' stramba e' dire poco XD se ero Sora e quest'ora averei fatto bruciare a Axel sia la bambola Rossa (Kairi) sia i suoi gingilli che regala in giro XD Axel odia la pioggia XD chissa come mai XDD ok.. io mi eclisso! Ciao aggiorna presto e questa ff la metto nei preferiti perche' mi ha presa subito =*-*= Alynna

07/12/08, ore 20:27

'Azz... ma è mai possibile che da quando ho visto un filamto su youtube sto leggermente tendendo all'AkuDemyx?! Dov'è finito il mio AkuRokuuuu?! TT___TT Comnque complimenti, sei la prima fic writer che aggiungo ai preferiti perchè la sua storia è AkuDemyx... Verrò ripudiata dalle akuroku fans, ma che ci vuoi fare... complimenti e aspetto aggiornamenti ^^'