In Your Eyes
di WTF__

01/03/15, ore 09:19

Ciao! Volevo dirti che questo prologo mi ha incuriosito molto, mi è piaciuto.
Mi piace il tuo modo di scrivere e in più io amo le fanfic high school.
Ci sentiamo con il prossimo capitolo.

28/02/15, ore 13:44

il capitolo è bellissimo..si legge facilmente e poi non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo.... ti prego continua presto
Baci
martynialler

28/02/15, ore 11:02

Ehi! Inizio col dirti che questa storia mi sta piacendo davvero moltissimo!
Stai descrivendo benissimo tutte le situazioni che incontra Faith e stai caratterizzando perfettamente tutti i personaggi.
Faith è così decisa ad affrontare quello che le accade e Zayn... Il suo oscuro passato viene fuori. Sono proprio curiosa di sapere come si comporterà con lui Faith!
Inoltre il tuo modo di scrivere è invidiabile, mi piace da morire.
Fammi sapere quando aggiorni! Non vedo l'ora di sapere come procedono i fatti.
Un bacio!

24/02/15, ore 17:02

devo dire che l'inizio di questa storia mi incuriosisce molto.... quindi continua presto <3
concordo pienamente Zayn è wow <3<3<3<3<3<3<3<3<3
kiss
martynialler

23/02/15, ore 16:48

Bello! Mi piace continua presto!!
...come si dice, gli occhi sono lo specchio dell' anima! Per quanto riguarda Zayn be
...
hahahahhaha!
Aggiorna presto (:

23/02/15, ore 16:33

La storia si preannuncia molto carina e ben strutturata, è scritta bene e non vedo problemi di grammatica :)
Personalmente, avrei giustificato il testo, e il font utilizzato mi urta molto, ma è questione di gusti.
Nomi come "Faith" e situazioni di "genitori morti e traslochi" sono all'ordine del giorno in questo fandom, ma se continuerai a scrivere bene può venir fuori qualcosa di carino e ben pensato.
Mi piace l'importanza che dai agli occhi e agli sguardi, sono una cosa che apprezzo molto anzhe io :)
Cloudy