Chronicle of a Growing Feeling
di redhales

25/02/15, ore 23:19

Dopo essermi riletta ho deciso che chiamerò questa recensione "Lode alla Nonnina" u_u :
- Patatina~ Io me la immagino un po' bassina e in forma... Come quella della pubblicità del McDonald's per intenderci... Con le guanciotte rosate e il sorriso fine e perennemente in volto.
​Sto... Sto divagando? Non è dedicata alla signora questa storia? No, scherzi a parte, l'ho semplicemente adorata ero tipo "Sí, nonnina, su! Lo dica lei per noi che noi non possiamo per via dell'età mentre a lei tutto è concesso. Si faccia portavoce della Sterek! Su, da brava!"
​Ok, è ufficiale. La nomina mi ha preso. La storia mi ha preso. Ma quanto ce lo vedo Derek fra il divertito/impacciato/"E come me la levo senza essere sgarbato?" Sí, insomma, come ci comportiamo tutti noi (esseri civili) quando il tipico anziano simpatico attacca bottone e tu non sai più come uscirne senza imbarazzo.
​Idea geniale! Detto ciò... Ignora il mio straparlare e: Complimenti! Fantastica storia e attendo il seguito... Immagino già la mia sindrome d'abbandono quando dirai "Conclusa" e io "Nooooo la nonnina!"
Oddio! Sto immaginandomi la nonnina a capo di una protesta in piazza in favore della Sterek con tanto di sbandieramento della bandiera! 😱
Ok. Basta. Meglio che vada a nanna. (Sognandomi la nonnina v.v)
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 11:21 pm)

23/02/15, ore 21:34

Molto carina e come inizio mi incuriosisce... SEGUO. e la signora smith mi sta già simpatica.