Recensioni per
Frozen
di kenia kenny

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
01/06/12, ore 17:24
Cap. 1:

Ammiro di default chi riesce ad esprimersi in poche parole.
E' complicato raccontare in poche parole, sei sempre lì a chiederti se hai detto tutto. E' come cercare di dipingere l'Oceano con tre tonalità di blu invece dell'intera gamma a disposizione di Madre Natura.
Dalla prima all'ultima parola, c'è quell'angoscia soffocante di chi sa che ha appena sbattuto in faccia la porta al suo futuro.
Per il bene del suo futuro.
Un'idea semplice a parole, ma... chi è il deficiente che ha afffermato che "a parole son bravi tutti"?? XDDDDD
Per fortuna queste pagine da autore danno la possibilità di rispolverare ciò che è stato scritto e accantonato.
*Le arruffa le piume*

Recensore Veterano
14/04/12, ore 20:30
Cap. 1:

Non puoi perdonarmi e non lo farai mai e so che per te è meglio così e come al solito, piangerò in disparte e tu non lo saprai mai.

Vorrei smettere di correre, fermarmi e tornare indietro se solo ci fosse una possibilità…
Ormai è troppo tardi, sono diventato talmente freddo e talmente di ghiaccio da non sentire più nemmeno i miei sensi, sento solo il freddo che mi è entrato nell’anima e tutto questo dolore che sto provando adesso, non può essere altro che il freddo dentro me che mi stà soffocando….

Vorrei tanto abbracciarti cantando una canzone nostalgica e accarezzarti per sempre, finchè non ti addormenti ma non è possibile…. ti addormenteresti sotto una tormenta di ghiaccio.

Non c’è più il sole dentro me, eri tu il mio sole e io, stupidamente ti ho spento…
E’ tutto scivolato via, sono rimasti solo i pezzi e i frantumi di questo cuore che in vano, ha cercato di spaccare questo ghiaccio,facendo destinare tutti i nostri ricordi nel vuoto, ma sarà il tempo a raccontare la nostra storia e a dire se sarà stato tutto inutile…
Lo faccio per te….dimmi che sono di ghiaccio…Ma cosa posso fare?? Piangerò in disparte sacrificandomi per te…sono di ghiaccio…..sento solo il freddo…

Frozen….…frozen…..frozen.

Si sentono la paura e il dolore di Jui. L'angoscia che lui prova, nello sbattere quella porta, quella porta definita da me quasi orribile, orribile nel causare tutti quei dolori a Shun e Jui. Perchè distruggere un amore così bello? Un amore che sapeva di infinito? Semplice: la risposta che mi do è una sola, il rancore. Rancore per qualcosa che si è fatto, che è stato fatto, che è stato malamente fatto dall' altro a te e da te all'altro, non per ferire, ma per salvare. Prego che la loro situazione, magari in una prossima visione, s agiusti, e che loro tornino insieme.