Free me from this world
di LaMusaCalliope

17/09/16, ore 21:12

Amo questi brevi e struggenti momenti. Questa storia, data la sua lunghezza, dovrebbe essere una flash-fic, non una one-shot, ma è solo una sottigliezza scaturita dalla mia mania per i dettagli ;) Le storie medievali sono le mie preferite, e il tema dell'amore tra le dame e i templari è molto conosciuto, anche se poco affrontato, a volte. Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Complimenti per le descrizioni, io non sarei in grado di trasmettere simili sensazioni con poche centinaia di parole.
Alla prossima,
AmiensTraveller

30/03/15, ore 18:42

Non ho resistito alla tentazione di vedere se avessi scritto altre storie e, per mia fortuna, l'hai fatto. Che dire? Anche questa storia è breve ma intensa nonché una delle poche one shot che abbia mai apprezzato. Ben scritta e scorrevole, ancora una volta ti è bastato poco per consentirmi di immergermi completamente nell'atmosfera e soffrire con quel povero templare. Mi è dispiaciuto per entrambi, onestamente, ma almeno sono liberi; un finale agrodolce, ma mi va benissimo! Brava, brava davvero.
Mi hai praticamente costretto a diventare ufficialmente un tuo fan senza fare altro che scrivere, quindi continua così.
-- Shi