Il Paradiso Della Pomiciata
di AlltheKpop

14/04/15, ore 15:33

le idee che ci hai descritto sembrano molto carine, spero di poterle leggere presto. oggi nn è proprio giornata ho un mal di testa allucinante neanche con le medicine mi passa credo sia colpa della vista. vovrei fara ub controllo forse i miei attuali occhiali ( da lettura) vanno più bene. cmq....questo finale lo trovo molto azzeccato, nn sei la sola ad amare i lieto fine. alla prossima baci Mary

14/04/15, ore 13:11

Una itanaru?? Ma io ti amo donna! XD sul serio non vedo l'ora ^^. Effettivamente quando ho letto il nono capitolo ed ho visto la storia ancora in corso mi sono detta: qui ci scappa l'extra ;3
Continuerò sicuro a seguirti in attesa dI altre storie. Un bacio da Rasiel

14/04/15, ore 12:43

Ciao tesoroooo!^^
Sì! Sì! Sììììì! Lo sapevooooo!
Non poteva esserci un finale come quello di ieri, yeiiii! XD hahahaha, questo é molto meglio! U_U anche io amo gli happy ending, non riesco a farne a meno, in più mi é sembrato strano perché nelle altre OS stavano sempre assieme, perciò ora sono contenta! XD hahaha
Poi le cose che Sasuke ha detto a Naruto sono bellissime!❤ Poi mi ha fatto anche ridere perché, cito: "lui é un uomo, dannazione, non le dice queste smancerie!" XD hahahahahaha
Hai 20 ma non ti credono?! XD hahaha io ne ho 19, vado per i 20 anche io, mancano un paio di mesi...pure a me non danno mai la mia età! XD hahaha una volta, lo scorso anno, mi avevano dato 13 anni! -.-" e che cazzo?!? So...I feel you! XD Haha
Comunque... Solitamente io leggo yaoi con la coppia Naruto/Sasuke, però le ItaxNaru non le disdegno, perciò scusami se a volte mi dimenticherò di guardare la fic perché guardo sempre la prima coppia, ma visto che dovrebbe essere in contemporanea con un'altra raccolta -yeiii!- allora quando leggerò la raccolta magari mi ricorderò di guardarmi anche l'altra fic, così spero di ricordarmi! XD
Troverò ancora il tempo per leggere e recensire le tue storie e magari correggere ancora qualche errore...cominciando, o meglio, continuando a correggere da questo capitolo!^^

"Ma quando lo aveva visto, guardato diritto negli occhi poi toccato e preso, non aveva potuto fare a meno di pensare e se…" (dopo "occhi" metti la virgola... "Non aveva potuto fare a meno di pensare: "e se"...")

"...luogo pensava non esistesse neppure in lui." (Luogo che pensava...)

"Si sentiva sempre strano quando guardava quella parted el film!"

"disse sempre evitando contatto visivo." ("Evitando il contatto visivo"

"Le mani di Naruto si sciolsero come sentiva quelle parole. I suoi occhi si allargarono come senti un brivido lungo la schiena." (Manca l'accento su "sentì".... "Le mani di Naruto si sciorsero come sentì quelle parole")

"Prese il biondo per il braccio trascinando nella sua macchina" ("trascinandolo nella sua macchina)

"Come Sasuke lo spinse sull’immobile..." ("lo spinse sul mobile.." Gli immobili sono le case...poi lo dicono le parole stesse: un mobile, quale il divano, può essere spostato, mosso... Gli immobili, quali le case, non possono essere mosse)

"osservare con il suo compagno rispondeva ai suoi movimenti con quanto impegno ne metteva lui" ("Osservare come il suo compagno rispondeva ai suoi movimenti, quanto impegno ne metteva lui")

Bene, finita anche questa! Mmmm, Sasuke é talmente bravo -sbruffone! XD haha- che Naruto voleva già il secondo raund! Haha beato lui! XD haha... Sasuke ha trovato uno che gli tiene testa! XD haha
Good! See you soon, on next fanfiction! XD bye bye!^^
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 12:44 pm)

13/04/15, ore 22:24

Ciaoooo!^^
Ma come?! Me la fai finire così??? Senza un "aspetta, vorrei conoscerti meglio" o un "aspetta! Questo é il mio numero..nel caso chiamami!" ?! Noooo, dai, erano così carini...per Sasuke era il colpo di fulmine e l'ha fatto davvero andare via così?! Non ci credo, daaaiiii! Falli ricontraaaareeeeee! XD hahaha... Però la raccolta é messa ancora come "in corso", non hai cambiato lo stato in "completa"... completa! Sii fiera di te, l'hai finita! XD neh, neh, non é che fai la seconda parte di quest'ultima shot??? In fondo Sasuke ci va ogni giorno lì e Naruto ci lavora -se é fortunato non lo licenziano! XD hahaha- ma al massimo prova ancora ad andare là...pensaci... Happy ending! Happy ending! Happy ending! XD hahaha
Comunque...wow! Inghilterra!❤❤ beata te, quanto vorrei esserci io lì! XD beh, per me é un piacere aiutarti quel poco che posso facendoti notare gli errori, anche quelli più piccoli di distrazione^^ e non mancherò di farlo anche questa volta!^^ scusami se magari me ne sfugge qualcuno, eh! XD

"Era proprio per questo motivo che Sasuke ogni pomeriggio andava li..."

"Il caffè arrivo prima che potesse riprendersi dalla sua trans."

"terrorizzato, loro occhi si guardavano"

"il rumori della sala li risvegliò"

“incontrando ancora i suoi occhi un po’ timido ma sicuro..." (Virgola dopo "occhi")

"Si trovarono nell’ultimo dei bagni a baciarsi con foga e a togliersi i vestiti con altrettanta febbrilità" (beh, qui sono un po' perplessa perché non so se il termine "febbrilità" sia giusto o meno....al massimo potrebbe essere "Si trovarono nell'ultimo dei bagni a baciarsi con foga e a togliersi i vestiti altrettanto febbrilmente")

"uno non sarebbe bastata"

"movimento prima lento poi frenetico in su e già constante"

"chiedendo si più, implorando di finire ci che era stato cominciato!"

"Naruto lo guardò il suo profilo"

"non voleva farli del male"

"si chino su di lui"

"facendo tremare le gambe dell’altro un’altra leggera leccata e senti l’altro gemere"

"lo aiutò a tenere large le morbide natiche"

"posizionare il membro alla entrata dell'altro"

" il moro osservava come il corpo di fronte al suo reagiva alle spinte come le gocce di sudore faceva brillare la bellissima pelle di caramello." (Dopo "spinte" ci vuole la virgola... "Le gocce di sudore facevano..")

"venne in un alto grido sporcando il muro della sua essenza allo stesso momento il moro venne dentro di lui.." (Dopo "essenza" ci va la virgola)

"L'imbarazza adesso da parte del biondo era..."

"disse il moro con le mano sui fianchi camminò con sicurezza..." ("con le mani" o "con la mano"... Mentre, dopo "fianchi" metterei un punto)

"...a meno ch tu non lo voglia"

"Naruto arrossì di botto ad ascoltarlo si girò verso la porta e fece per uscire" (dopo "ascoltarlo" ci starebbe una virgola)

"Sasuke per lo raggiunse.."

"Sasuke si scosto dalla porta, se voleva andarsene..."

Hahahahaha, Naruto sembra me! XD anche io mi faccio i filmini mentali...troppi! troppe seghe mentaliiiii...me lo dico io e me lo dicono sempre anche gli altri! XD haha lol
Comunque, nel caso ci sentiamo quando pubblicherai la long che vuoi fare su di loro..m-preg...sììììì! XD hahaha (in qualche modo, anche in Portogallo, ce la farò a stare su internet! XD hahaha) ci sentiamo, bye bye!^^

13/04/15, ore 21:03

Ciao,
lo so sono in ritardo epico ma mi sono accorta di non aver recensito alcuni capitoli quindi ho pensato di recuperare!😏
il capitolo mi ha colpito molto malgrado qualche errorino grammaticale ma visto che odio il mio prof di italiano saró contenta di lasciarti in pace😊
mi ricordo che volevo recensire questo capitolo ma per colpa delle verifiche non ho potuto
baci uzumakinaruto

13/04/15, ore 20:58

Ciao,
Anche tu mi hai tradito e abbandonato,tu che eri la mia ancora di salvezza come hai potuto finire questa stupenda raccolta delle mie speranze (io ancora spero che sia stato uno scherzo di kishimoto sono solo una scema😭)
Mi scuso per l'inizio ma oggi mi sentivo ispirata e quindi ho scritto un cappello introduttivo drammatico(e un po' pazzoide😅come la sottoscritta 😉)comunque anche se esposta in modo "
romanzato" la prima parte è anche un po' vera perchè mi mancherà questa bellissima raccolta la rileggerò tra un paio di settimane o giorni😅
Be ora passo alla recensione ho solo una cosa da segnalarti dovresti stare piu attenta ai caratteri dei personaggi perchè naruto era veramente occ.
A parte questo dettaglio(lo faccio per darti consigli quando scrivo cose simili mi sento una pentola di fagioli😂) il capitolo mi è piaciuto molto sopratutto la parte in cui sasuke si rende conto di avere "un colpo di fulmine "(che roba smielata di solito non mi piacciono queste cose ma il sasunaru ti cambia nel profondo❤️)
Ti ringrazio,infine,di averla terminata e di aver pubblicato hai salvato la vita di migliaia di maniache sasunaru/yaoi😍
Ti ringrazio di cuore
Baci uzumakinaruto
Ps spero che tu scriva altre storie ti aspetto

13/04/15, ore 17:33

Grazie x i ringraziamenti♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ è finita! mi ha fatto piacere seguirti spero avrai la possibilità di cominciare un nuovo lavoro. one- shot molto carina....caliente!!!!! oggi mi annoio da morire nn so che fare la giornata e bella sono uscita adesso sono tornata, x passare tempo mi sono letta la tua ff almeno un passatempo piacevole. anche io mi sono tanto affezionata a te sei cosi dolce...visto che vai ancora a scuola suppongo tu abbia all.incirca l.età del mio fratellino , intorno ai 17 -18 anni, al contrario io sto invecchiando, vado x i 27....anche se in media mene danno di meno ( per fortuna). ok basta scleramenti ti saluto in grosso bacione,se ti serve qualche consiglio x qualsiasi cosa nn farti problemi chiedi pure, chissà magari posso darti qualche idea carina x le tue ff.ok kiss Mary (p.s. ti sei dimenticata a passare lo stato della storia da " in corso" ha " completa" )
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 05:35 pm)

07/04/15, ore 15:09

Ciao tesoro!^^
Cavolo, siamo già alla fine!
Mi dispiacerà perché erano davvero carine queste OS, giuste da leggere in un momento di pausa o quando si ha 10 minuti liberi, il che fa sempre piacere.^^
Hahaha, la sveglia in stile Uchiha piace anche a me, dovrebbero brevettarla, tutti quanti dovremmo averne una! XD haha lol
Quell'altro scemo che si addormenta in classe per tutta la giornata, si é meritato una "punizione!" beh, in realtà a me quello sembrava più un premio che una punizione! XD haha, non so quanto abbia ragione questa volta il moro, secondo me si addormenterà ancora, beh, io prenderei la palla al balzo e ne approfitterei é da bravo Uchiha qual'é, Sasuke sicuramente ne approfitterà al 100%! XD hahaha
Sinceramente, spero che il banco di Sakura le cada addosso smontandosi e non resistendo più appena ci appoggerà qualche libro di troppo! XD hahahahhaha... Come Sasuke, anche io ci godo un sacco! XD haha, insomma, si vede quanto gliene frega, sicuramente lei é tra le oche che gli vanno dietro e lui fa sesso con Naruto proprio sul suo banco! hahahahaha, fantastico! XD
Comunque, per me é un piacere aiutarti come posso nel mio piccolo.^^ macché vergognarsi, infondo la maggior parte sono errori di distrazione e battitura, non ce ne sono tanti di "gravi"... Mah, toglimi una curiosità, dov'é che vivi se non qui in Italia??? Sei anche troppo brava, insomma, cerchi di tenere allenato l'italiano, fai bene e se fai qualche errore nessuno ti mangia! XD
Pensa che io dovrei andare in Portogallo, se tutto va bene..e restarci per un po' di tempo (non anni, solo qualche mese) ma anche io, se avrò tempo, cercherò di continuare a scrivere ancora... L'unica cosa che mi preoccupa é l'internet, perché se non avrò quello sul cellulare non potrò venire qui su Efp e pubblicare, leggere e recensire...cosa che mi scoccia assai!
Speriamo bene...
Comunque, per gli errori...vado un po' di fretta, quindi perdonami se non te li dico tutti e/o me ne sfugge qualcuno! *si inchina*
" era difficile capire se era più stupido" (é più corretto dire "fosse più stupido")

"mugugnò gli piaceva quello che stava succedendo" (dopo "mugugnò" ci va la virgola)

" incominciavano a farsi veloci più bagnati.." (Dopo "veloci" metti una virgola)

Su questo pezzo (lo riporto completo solo perché vado meglio io, non perché ci sono tante cose sbagliate, tranquilla XD)
"finché non senti un forte ed acuto dolore" (manca l'accento su "sentì")che lo fece sobbalzare, (dopo "sobbalzare" metterei un punto, ci sta meglio) toccandosi la parte lesa, una volta capito dove si trovava (dopo "trovava"etterei una virgola) perse un paio di battiti cardiaci, (dopo "battiti cardiaci" ci sta meglio un punto) si girò dall’altra parte deglutendo rumorosamente, (anche sopo "rumorosamente" ci metterei un punto) aveva perso tutta la giornata di scuola dopo essere stato sveglio tutta la notte, Sasuke lo avrebbe ucciso, mutilato, fatto a fettine!"

(Anche in altri punti del testo toglierei alcune virgole e le sostituirei con dei punti andando a capo, però non te li segno tutti, se no divento una scassa cazzi ancor più puntigliosa e finisco per diventare matta! XD haha)

" il moro alzò il sopracciglio con il suo solito ghigno maligno e malizioso si disegnò sul suo viso."
In questa frase, o togli il "con" é metti una virgola, oppure lasci il "con" però dovresti cambiare la frase e scrivere " il moro alzò il sopracciglio con il suo solito ghigno maligno e malizioso sul suo viso."

"scavalcare il banco Sakura"

"il moro estrasse le dita dello stretto antro"

"“il banco di Sakura, dice che starà bene”"

"mettendo gli una mano"

Bene!^^ ci sentiamo la prossima volta, bye bye!^^

07/04/15, ore 08:50

quindi ormai manca poco, solo un ultimo capitolo e poi finirai....che peccato sono troppo carine queste piccole one-shot, spero ti rifarai sentire presto con qualche altra nuova idea. oggi c'è bel tempo qua in Germania, più tardi esco ho parecchie cose da sbrigare. cmq ho notato ke hai scritto che eri in ritardo con la pubblicazione, nn ti preoccupare nn è nulla di grave. ad essere sincera c.è gente che bubblica una volta ogni morte di papa (detta in dialetto siciliano risulta più divertente ), cercherò di essere più chiara....ci sono parecchie storie che nn vengono aggiornate da mesi..... alcune invece se tutto va bene vengono aggiornate 2 volte l.anno.... quindi tu cucciola che aggiorni spesso nn dovresti porti questi problemi. ok ora ti saluto tantissimi baci e abbracci e... anche se in ritardo buona pasqua, ♥♥♥♥♥♥♥♥Mary

07/04/15, ore 08:08

Ciao,
Questa storia è porcellosa!❤️❤️(Cerca invano di recuperare fazzolettini per la sua emorrargia nasale)
In questo capitolo sasuke è un maniaco con il ghigno di stupratore convinto (il povero naruto lo aveva capito)
Devo dire che sei rimasta fedele al personaggio di naruto(in classe secondo me dorme seriamente😂)
Sasuke sadico pervertito non lo vedremo mai nel manga(menomale se fa il pervertito deve stare con naruto non con quella piattola di sakura!quanto la odio)
Comunque complimenti e aspetto il prossimo capitolo che dal nome sembra essere sconcio☺️

05/04/15, ore 19:52

Ciaoooo!^^
Sì, grazie, ora sto un po' meglio -mai quanto sto normalmente ma piano piano mi sto rimettendo quasi completamente!^^- grazie dell'interessamento cara!^^
Mmm, allora, questa OS era piuttosto semplice, ma proprio per questo era carina e dolce... Io dico sempre "semplice ed efficace!^^"
Insomma, vedere quanto fosse felice Naruto dopo quelle parole, beh, é bellissimo!^^ ma soprattutto sapere che ciò che l'indovina ha detto é vero é fantastico!❤
Ti segnalo alcuni piccoli errori (più che altro il senso di alcune frasi messe un po' mali e quindi risultanti leggermente ambigue....scusa se magari non starò lì a trovarle tutte ma te ne faccio presente solo alcune ma sono un po' sovrapensiero.... Quella stupida di mia madre mi ha distratto e senza pensarci ti ho inviato la recensione incompleta ed ora mi tocca modificarla...che cosa frustrante! -.-")

"...un po’ intimorita dall’indovina."

"il castano per sì illumino a sentirla"

“Dicci cosa pensa veramente... lui, per favore?” (Questa frase io non l'ho capita subito, cioè, é un po' ambigua, si capisce solo dopo...però va beh)

"...ma non restio a ci che stava succedendo"

Dobe mi dice che cosa è successo?”

"lo prese per il braccio e lo aiutò sul tavolo della cucina..."

"la voce del teme era piena si piacere."

" Naruto occhieggiò. Il membro poi..."

"spingendolo a muoversi con più vigore volendo fare venire per gustarselo..." (Anche questo pezzo di frase potrebbe venire modificata un po' perché suoni meglio.

"entrando il solo colpo."

"Naruto si trattenne da venire"

"in un fiotto Naruto sporco il suo corpo, involontariamente contraendo i suoi muscoli attorno a Sasuke che sentendosi stringere venne dentro a lui in un sospiro di piacere puro." (Questa frase non é proprio sbagliata, solo potrebbe suonare meglio scritta in un altro modo, diciamo plasmandola un po')

"Naruto di diede un buffetto sulla spalla"

Ci sentiamo domani tesoro, bye bye!^^
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 08:25 pm)

05/04/15, ore 12:32

Ciao,
Bellissimaa sono davvero contenta è la prima volta che mi stanno simpatici gli indovini li odio!
Comunque mi sono commossa alle parole dell'indovina perchè è quello che farebbe sasuke per naruto e viceversa (che cosa kawaiiiii!😍)
Ho notato qualche errorino peró sono sicura che siano involontari (io odio il correttore😭)
Grazie per il capitolo

04/04/15, ore 19:21

che tenera♥♥♥♥ ti preoccupi x noi..... sei troppo dolce! cmq buona pasqua anche a te. baci Mary

30/03/15, ore 15:59

l.idea di una ff allegata a questa piccola one-shot me gusta!!!!!! xke no magari pure una long! ok lascia stare la cosa della long-fiction e lunga complicata e parecchio impegnativa.il finale mi ha fatta ridere molto comico.

30/03/15, ore 15:54

Ciao tessssoroooo!^^
Aaaaw, che carina, sono felice che apprezzi tanto i mei commenti e i miei consigli, sono soddisfazioni anche per me sai!^^
Poi quel che ti dico é la verità!^^
Comunque...mmm, no, purtroppo la sottoscritta non sta troppo una favola, uff, anzi, sto da schifo-.-" spero che almeno per te e le altre non sia come me...
Btw, parlando della storia.... Waaaaaaaaaa! *comincia a fangirleggiare di nuovo* vorresti fare una long per caso su loro due, una m-Preg?! Con tanto Preg?! -lol XD- wooo, sarebbe fighissimo!
Addirittura 4 marmocchi, speriamo che non sia successo niente allora anche questa volta, perché se no mi impazziscono a stare dietro ad un altro moccioso! XD hahaha
Ok, la fic era bellissima e dolce ma anche tanto erotica quando si passa al momento della lemon sotto le coperte! XD Sasuke é insaziabile! XD hahaha
Oddio, quando sono arrivata a la parte all'inizio in cui pensava "sexy maritino un po' pervertito", hahaha, sono scoppiata a ridere! XD hahaha, oddio, mi fa morire! XD
Comunque... Sarei davvero curiosa di leggere in futuro questa fic su loro due...
Poi, ovviamente, non vedo l'ora di leggere anche la prossima di questa raccolta, che dal titolo mi sembra molto allettante *faccia pervertita*
Bene, ora, non mi sembra di aver visto chissà quanti errori, però te li cerco e te li segnalo, anche perché sono i soliti di distrazione... Più che altro avrei un paio di appunti da farti notare/chiedere...
Allora, il primo é all'inizio, non é tanto da chiedere e non é tanto un errore, più che altro la frase é verso l'inizio ed é venuta fuori un po' ambigua, un po' scritta male...diciamo che la si può rendere meglio.
La frase é questa:
"Aveva tutto pronto, ogni dettaglio il teme si sarebbe divertito piu' a lui che al moro ma comunque..."

Beh, diciamo che l'errore c'è (non si dice/scrive "ma comunque") però, forse ho capito quello che volevi dire, vedo se riesco a intenderla e scriverla meglio, poi vedi tu se ho fatto giusto e se il senso era quello.
"Aveva tutto pronto, ogni dettaglio. Il teme si sarebbe divertito. Forse sarebbe piaciuto piu' a lui che al moro, comunque..."

Non so, era questo il senso della frase???

Passando agli altri....
"finse ingenuo, ma il biondo si imbronciò a sentirlo rimase nell’abbraccio però."
Dopo "sentirlo" andrebbe la virgola.

"...lo baciò di nuovo questa volta sorridendo poi lo prese per mano e lo portò in sala da pranzo doveva aveva preparato tutto, gli occhi di Sasuke si allargarono a vedere quanto impegno aveva messo il biondo per lui e festeggiare quasi quindici anni di matrimonio, sorrise di cuore pensando a quante cose avevano superato, litigi, grida e molti problemi con la loro famiglia erano riusciti ogni volta a risorgere più forti di prima grazie al loro amore. Per quanto banale potesse essere, sapere della presenza dell’altro lì accanto a lui, li aveva spinti sempre a fare del loro meglio!"

Qui ti sistemo il pezzetto, te l'ho messo tutto solo per non riportare ogni singola frase con un piccolo errore dentro, così andavo meglio io e non perché fosse tutto sbagliato, eh, tranquilla!^^

"...lo baciò di nuovo, questa volta sorridendo,poi lo prese per mano e lo portò in sala da pranzo dove aveva preparato tutto.
Gli occhi di Sasuke si allargarono a vedere quanto impegno aveva messo il biondo per lui e festeggiare quasi quindici anni di matrimonio.
Sorrise di cuore pensando a quante cose avevano superato:litigi, grida e molti problemi con la loro famiglia.
Erano riusciti ogni volta a risorgere più forti di prima grazie al loro amore. Per quanto banale potesse essere, sapere della presenza dell’altro lì accanto a lui, li aveva spinti sempre a fare del loro meglio!"

Ecco, ora arriva il mio secondo appunto, più che altro una cosa che mi sono chiesta io... Prima di iniziare hai detto che non posseggono i loro normali cognomi ma che si chiamano "Naruto e Sasuke GoldUnion" (Unione d'oro, aaaaw, che cosa dolce e carina!❤ comunque...) il fatto é che in questo pezzetto allora non te ne sei accorta perché scrivendo ti é passato di mente.. "questa volta lo aveva lui il tipico ghigno Uchiha."
Se così fosse (questa era una perplessità mia che volevo togliermi) potresti, per correggerlo, scrivere "questa volta lo aveva lui il tipico ghigno del compagno"

Tornando ai piccoli errori:
"non lo aveva mi visto così!"

"Per una volta il moro fu molto obbiente ed ascoltò le richieste non voleva di certo rovinarsi la sorpresa! Le luci si offuscarono ed una leggera melodia incominciò ad echeggiare nell’aria dolce e soave..." (Dopo "richieste" e dopo "nell'aria" metti una virgola)

"I suoi occhini blu.."

" il tutto per aveva sempre..."

“ ti amo da morire, anche dopo tanti anni con te, teme… non so cosa farei senza di te!” Ecco, questa frase non é proprio sbagliata, ma per non ripetere troppo credo che modificarla sia meglio, in questo modo: “ ti amo da morire, anche dopo tanti anni assieme, teme… non so cosa farei senza di te!”

"...le gambe del biondo lo strinsero forte alla sua sciena come il piacere saliva."

"...era ovvio chenon potesse..."

"Rivoltò le posizioni cosicché fosse Naruto astare sopra."

"il biondo suelpetto pallido."

Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^