La fortuna di averti incontrata
di Jade Tisdale

23/02/15, ore 22:45

Ciaaaaooo!!
L'hai pubblicata! Non ci credo!!
Io aspettavo marzo e tu zitta zitta guarda cosa mi fai trovare ahahah

Capitolo interessante, sono curiosa di leggere come si evolverà la storia.
Si parte da zero tra Ryo e Zakuro quindi, molto bene. Chissà come li farai avvicinare *mepensierosa*

Zakuro è come l'abbiamo lasciata nell'anime, decisa, fredda e concisa.
Ho immaginato la scena "sono un lupo solitario", quanto la ho amata in quel momento *occhioni a cuoricino* (nell'anime XD)
Zakuro è sempre stata la mia preferita! Sono affetta dalla Zakuronite come Minto ( esiste questa malattia vero ahahha)

Tornando alla fanfiction.
Ryo non si smentisce, l'astio che prova nei confronti di Mark può tagliarsi con il coltello.

Minto è sempre Minto con la sua ammirazione nei confronti della modella, che sembra non notarla ( tanto io lo so che le vuole bene u.u)

Ho amato particolarmente la scena nel laboratorio.
Il "non lo so" di Ryo alla domanda di Zak me gusta :3
Su su biondino guarda verso nuovi orizzonti e lascia perdere la rossa !

Non c'è bisogno di dirlo, storia aggiunta alle seguite.

Un piccolo appunto, secondo me dovresti allungare i capitoli.
Scrivi bene, il lessico è scorrevole, forse un po' troppo. Dovresti aggiungere qualche descrizione in più, sia sugli stati d'animo che sullo scenario in cui si svolge la storia.
Sarà che sono abituata alle long dei tre moschettieri XD
Prova a prendere spunto da loro, i capitoli sono lunghi ma mai pesanti, grazie anche alle descrizioni dettagliate sia psicologiche che ambientali utilizzate. O almeno, personalmente, è questo che mi piace di loro.
Ti ripeto, la sostanza c'è, puoi solo migliorare :)

Un saluto, al prossimo aggiornamento :3

PS: Nella frase finale hai sbagliato ad usare il verbo, sarà stata una svista di sicuro.
"Chiedendosi cosa dovesse fare".

PPS: Tra quanto la scena del mio avatar si avvererà? Ahahahaha

23/02/15, ore 22:02

Jadeeeeeeeee!!! :D
Oh, ma quindi è questa la famosa long! ^^
Che bello, sono contenta che tu abbia pubblicato il primo capitolo! Ero molto curiosa di leggerlo! :3
Mi piace questa tua idea di affrontare il tema del rapporto fra Minto e Zakuro, così come anche la scelta della coppia principale! ;)
Pensavo che si sarebbe collocato dopo la sconfitta di Profondo Blu, invece ancora non c'è stata la battaglia finale... Sai che proprio l'altro giorno ho visto il capitolo 46? ^^
Sono curiosa di vedere come si avvicineranno Pam e Ryan, io trovo piuttosto difficile riuscire a caratterizzarli... :/
Inutile dire che la fic andrà tra le seguite! ;3
Un bacione,