Bloody Red
di 69Conigli

26/02/15, ore 21:18

Ciao! :)
Ho letto questo primo capitolo con molto interesse. Bazzicando per il fandom in cerca di qualche coppia Het che citasse il nostro amato Rukawa, (amato non troppo però!), sono fortunatamente stata accontentata con questa storia fresca di pubblicazione! E non sai quanto mi piaccia questa idea e mi stuzzichi! Io non amo le coppie yaoi, non sono mai riuscita a farmele piacere, e, soprattutto in SD ce ne sono tantissime, vuoi per i personaggi di Hanamichi e Kaede, vuoi perché le donne sono poche..e quelle poche non sono molto intelligenti; quindi questa tua storia capita proprio a pennello, dato che avevo proprio voglia di leggere una cosa di questo genere! :)
Devo dire che Mayu è una protagonista molto diversa dal normale, a partire dall'aspetto fisico fino al carattere. E' una vera stronza! E questo mi piace un sacco!! Finalmente qualcuno che potrebbe essere all'altezza della Volpe silenziosa!
Sono troppo curiosa di sapere come si svolgerà il resto della storia, voglio proprio vedere che cosa combina!
Comunque scrivi davvero molto bene e leggere i tuoi lavori è un vero piacere!
Spero di vedere presto il prossimo capitolo! :)
Un bacio, e ancora complimenti! :D
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 09:18 pm)