Soledad
di Sarah Shirabuki

25/10/16, ore 14:15

oookey! per questa ultima recensione uso un po di miei oc, cominciando da Ali-chan!
Alice: " sbuca con in mano una tazza di cioccolata" eh? ah si...coinvolgente come storia, mi ha tenuta on il fiato sospeso. Kazama alla fine sei tornato a casa, meglio per te. l'unico che sinceramente mi interessa? Ace u.u
Shiro: Diva sei bellissima " sorride malizioso e i canini scintillano" Zwei tieniti cara questa stupenda vampira e tu Kazuma, il mare è pieno di pesci
Tessa: il piccolo Echo è davvero tenero. solo Allen sei un maschilista " nascost dietro una colonna"
Elaine: che ti aspetti? beata Risa che lo sopporta
Tsuki: Keviiiinino non essere triste ^^ Pia sarebbe? ah la serva incapace ^^
Akane: Bianca...mi domando chi sia...
comunque!!! ecco quì, siamo alla fine della prima storia, non potevo non recensirla, ti rinnovo i miei più sentiti complimenti e sorriso al idea che non sia finita quì
sono veramente curiosa e leggerò anche le altre, sempre al fianco dei miei oc ^^
spero di rivedervi tutti moltro presto ^^

05/05/15, ore 11:56

Che dire... ho appena finito di leggere la tua storia... complimenti è fantastica :D!!! Zwei è in assoluto il mio personaggio preferito!! Lui ed Echo erano la mia OTP.... poi ho scoperto della loro parentela e mi sono rassegnato a shippare Diva e Zwei.... ho sempre tifato per Kevin, anche se ha fatto soffrire il mio amore, e mi sono stupito quando il "cattivo della situazione
ha fatto di tutto per salvare Pia
(l'unico personaggio che non ho mai sopportato :P)
Saluti da Asgard Black Frost