.: Vecchie Abitudini :.
di Kobi

25/02/15, ore 23:04

Ma... Io... Non... No.

Hola Kori. ^3^
Che dirle, buona donna... Tutto ciò mi lascia perplessa, davvero. E tanto.
Avevo intravisto la fic ieri cercando una cosuccia col mio ammmmole e poi adesso così dico, ma diamoci un'occhiata. Ma anche no. :'D
Tutto ciò è molto... Non so neanche come definirlo. Oh mio Dio. Che poi non mi è del tutto chiaro perché una persona chiaramente mentalmente traviata dovrebbe andare a torturare delle povere ed innocenti gallette di riso sembrando un gallettofilo della peggior specie invece che mangiarsele senza tante storie. Ceh. Io boh.
Ma del resto che non hai tutte le rotelle a posto lo sapevo già. :'3
Poi non ho capito perché vai a dedicare cose del genere a ME che non so neanche di chi tu stia parlando, ceh. Vabbeh, contenta te contenti tutti. L'importante è crederci. Se lo dici tu. Me vedé, me ridé- *le tirano una padella in testa* Ok, ok. Afferrato, basta detti e modi di dire.
E vabbeh, mi ritiro che è meglio.
A presto, si spera. Un bacione malaticcio pieno di affettuosissima ebola! :3

~Seth

24/02/15, ore 19:36

La storia è molto bella e divertente! Ben scritta. Ho notato che sei sul fandom di Inazuma. Fino a un annetto fa vi ero anche io con un altro account ;; Quell Seth a cui la dedichi è Sethmentecontorta?

24/02/15, ore 13:42

Oddio. Sto morendo dal ridere--
​È originale, scritta bene e la fine ti lascia di stucco. Ma io dico: perché Tao, perché. Ho pensato male fin dall'inizio, ma pensavo che fosse impossibile per via del rating verde... infatti. Delle gallette di riso. Riderò ancora per mezz'ora, come minimo.
Complimenti~

​ValeHunnie.

24/02/15, ore 13:16

MA RIDO TUTTO. TUTTO PER DELLE GALLETTE DI RISO. SONO ARRIVATA ALLA FINE E MI SONO DETTA "P E R C H E' ".
Beh, credo sia l'effetto chevolevoi ottenere, no?
Complimenti, ci sei proprio riuscita!
Un bacione, hai fatto un bel lavoro.