Gran Finale
di Ragdoll_Cat

10/03/15, ore 21:06

Scusa il ritardo, ma meglio tardi che mai, giusto?
Ho letto l'intera serie per capire meglio il contesto di "Gran Finale" e devo ammettere che ne sono rimasta affascinata, soprattutto per la presenza di un personaggio originale, caratterizzato alla perfezione.
Violet sembra essere parte integrante dell'universo Arrow ed io posso dire di conoscerla : è una ragazza fantastica, all'altezza della nostra Felicity *.*
Questa ultima storia mi ha colpita molto, perché è un concentrato di felicità allo stato puro : il matrimonio, Violet incinta e alla fine la visione di due famiglie unite da un forte legame di affetto incodizionato. I bambini sono tenerissimi e i loro nomi uno più significativo dell'altro.
Hai trattato il tema dell'amicizia, fondamentale nella vita, magnificamente.
Avere al proprio fianco persone di cui potersi fidare ad occhi chiusi rende i dolori più sopportabili e le gioie più intense.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti ♥
Alla prossima ♡
Un abbraccio ♥
Ella

25/02/15, ore 00:29

Ciao, io non avevo letto nulla su Violet e Felicity fino a questa sera, ho letto tutta la raccolta in un fiato è l'ho trovata splendida! Sai, io ho la fortuna di avere una amica come Violet, ci conosciamo da ormai 26 anni, è la mia testimone di nozze, la madrina di mia figlia grande, la mia più cara amica e confidente. Leggere di Violet e Felicity mi ha fatto venire in mente me e lei e mi ha fatto ricordare che forse non le dico spesso come dovrei che le voglio bene!! Comunque tornando alla storia, il bacio in spiaggia è stato molto bello e romantico, e anche l'idea di come le chiede di sposarlo ho trovato molto originale. I 7 anni dopo il matrimonio poi sono stati veramente una gioia da leggere... Quanto sarebbe bello vedere Oliver con un paio di figli? In fondo vediamo a volte postate delle foto dell'attore con la sua piccola è fanno tanta tenerezza, quindi immaginarli genitori è un gran bel sogno!! Sono felice di averti ritrovato. a presto e grazie come sempre. Mici

24/02/15, ore 13:05

Che tenera Felicity agitata per il matrimonio, per fortuna c'è Violet che ha sempre la parola giusta per aiutare la sua amica.. il discorso della damigella d'onore è stato perfetto.. e la famiglia Queen è dolcissima.. Bacioni..