Sai tenere un segreto?
di Elinor92

23/06/15, ore 23:44

Awwwww questa storia è fantastica, adoro Meredith è dolcissima. Mi sono commossa, sei una scrittrice bravissima

25/02/15, ore 23:58

ho adorato quella scena fuori la casa di zelena ♥ ho adorato il modo in cui hai descritta la felicità di regina accanto all'uomo che ama, e con la loro principessa in arrivo..quanto vorrei che ciò accadesse anche nel telefilm xD...”"Si, mia piccola principessa, io sarò sempre con te” ♥ e bella la scelta del nome :)..super top roland aahah..il suo piccolo cavalliere *-* ..no beh sempre stupenda la regina versione materna, la adoro..e anche henry con la piccola “Sappi solo che ci sarò sempre io a proteggerti” :)...e poi il quinto compleanno della mini regina, bello il rapporto con neal e i due fratelli ormai cresciuti..compleanno con l'intera famiglia..e fantastico finale , quel desiderio..che si sta per avverare *.*..complimenti, molto bella e ben scritta..bravaaa!

24/02/15, ore 23:08

Dolcissima! La scena nella stanza d'ospedale
con tutta la famiglia e' troppo tenera, dice bene Henry, quella piccola
primcipessa e' la gioia di mamma e papà e sicuramente e' destinata a una vita piena d'amore...
come poi si vede al suo compleanno.,
lei e Neal cioè *.* ho una nuova ship! XD
scrivi ancora!!! A presto!!!!

24/02/15, ore 17:22

allora!!! come già detto mi hai fatto venire davvero gli occhi lucidi! fantastica l'idea di tinker madrina della bimba hehehe! Finalmente possiamo dire che almeno nelle ff Regina ha il suo lieto fine! bravissima ;)