Lui
di Elisa_Pintusiana_Snape

09/04/18, ore 14:17

E come promesso, eccomi qui ^-^ ti scrivo questa recensione mentre aspetto di entrare a scuola per dei colloqui, aiuto ahah.
La storia è bellissima, esprime alla perfezione tutto ciò che provi per quel ragazzo, e cara, perchè non tirare fuori coraggio e farglielo leggere? Sai, leggendo questa storia mi è tornato in mente un ragazzo, e credo proprio che gliela farò leggere. Oltre ai tuoi sentimenti hai saputo esprimere alla perfezione anche i miei ^-^ davvero, si vive una volta sola, fossi in te ci proverei.
Ad ogni modo, la storia è ben scritta, unico difetto magari le troppe ripetizioni della stessa parola che danno un po' fastidio. A parte questo sei molto brava a scrivere, e continuando riuscirai a correggere quei piccoli difetti ^-^
Beh, alla prossima!❤
•Bice❄

22/07/15, ore 09:34

Ciao :)
Davvero carina questa drabble, è ben scritta e piacevole da leggere :)
Questo lui deve averti preso davvero tanto... hai scritto cose bellissime e profonde :)
Davvero complimenti, è stato un piacere passare e leggere qualcosa di tuo :) sei davvero brava :)
A presto :)

19/07/15, ore 20:38

Le tue parole sono bellissime. Sono dolci e malinconiche e, devo ammetterlo, se le avissi lette neppure un mese fa mi sarebbero calzate a pennello. Rispecchierebbero perfettamente un tipo di mia conoscenza di cui ero innamorata. Ma ora tutto è diverso, e leggo con un significato nuovo le tue parole, che restano, nonostante tutto, davvero meravigliose.

23/03/15, ore 14:57

Rispecchia appieno anche una persona bellissima che io conosco, e di cui puoi leggerne la mia storia...
Poetica pura questa*-*