Il nulla
di LORIGETA

06/08/12, ore 11:47

E' bellissima!
Non hai usato ripetizioni inutili, ma hai scritto sempre cose diverse.
Dal punto di vista grammaticale va tutto bene (da quel che ne posso capire io xD)
Per il resto devo dire che a livello di trama è molto commovente.
E' triste pensare che i ricordi, per quanto lontani non riesci a dimenticarli, soprattutto quelli più dolorosi.
So cosa vuol dire, per quello peso di apprezzare maggiormente la tu storia.
Spero ne scriverai altre, magari più allegre.
Ciao :D

11/12/08, ore 23:24

Beh, potrei trattarla in modo sterile e limitarmi a dichiarare ancora una volta -l'ennesima e mai abbastanza per farti capire quanto sei eccezionale- che sei meravigliosamente brava. Ma questa volta non lo farò.
Dirò soltanto che sono senza parole per poter esprimere qualsiasi parere, ed è vero.
Ma una cosa posso dirla: troverai la felicità.
Immagino verrò ricordata dai posteri come "la donna che parlava per frasi fatte!" ma il problema è che io l'idealismo ce l'ho nel sangue, e se ti dico una cosa, la penso davvero. sei una carissima amica Lori, e nessuno in mia presenza potrò scivolare nel nulla. (mia presunzione)

09/12/08, ore 00:44

Ciao... Beh, che dire...leggere queste parole fa sempre un po'pensare... le parole danno la viva impressione di essere sentite e che vengono dal profondo... complimenti! Quella persona ti sta vicino...

08/12/08, ore 21:22

Ciao lori...letto la fic. E' bella...tristissima ma bella, riesci a descrivere bene gli stati d'animo. Continua cosi!...ciao!!!

08/12/08, ore 14:10

Bhè. commossa.

08/12/08, ore 13:41

Molto triste ma scritta davvero benissimo... Si sentono molto la tristezza e la solitudine... Complimentoni vivissimi ^^ Kiss kiss Shari92 ;*