Cicatrici e pelle
di Soly_D

13/06/15, ore 12:45

troppo bella questa storia. Spero che scriverai altre storie su questa coppia perchè è la mia preferita.
saluti e alla prossima

27/02/15, ore 23:02

Ciao Soly! ;D
Ma che bellezza! Non potevo chiedere niente di meglio per concludere il venerdì sera in bellezza! *.* Una tua ZoRobin!! ♥
Ho trovato bellissima questa Flash: come al solito, la scrittura è fluida e scorrevole, priva di errori e piacevole da leggere, ed ovviamente sei riuscita a rendere perfettamente IC i nostri Demonietti qua! ^^
Stupendo il punto di vista di Robin riguardo alla cicatrice di Zoro, e poi... Oddio!! Ma allora non siamo le uniche ad esserci accorte del cambiamento della pelle dell'archeologa! Lui si è accorto della differenza perchè due anni fa la guardava prendere il sole facendo finta di dormire!!! ♥♥♥
Bravo Marimo-Kun, bravo davvero! ;)
Complimenti cara! Fanfiction tra le preferite! <3
Un abbraccio ed alla prossima! <3 <3

Everdeen Robin

25/02/15, ore 11:12

Ho letto ieri questa FF ma trovo solo ora il tempo di recensirla
è davvero meravigliosa! E mi piace molto la ZoRobin
Essendo loro due persone con due caratteri molto chiuse, riservati e poco espansivi mi sembra molto azzeccato il modo in cui hai descritto il momento: loro che si avvicinano silenziosamente l'uno all'altra, poche frasi ma cariche di significato
E mi è piaciuta anche la descrizione dei loro cambiamenti, sia esteriori che interiori.
Trovo ingiusto che questa bellissima storia abbia così poche recensioni
A mio parere sei stata bravissima :)

24/02/15, ore 18:01

Molto carina questa storia, mi è piaciuta davbero tanto ^_^
È da un pezzo che non leggo zorobin e da quando ho letto questa storia mi è rinata la voglia di leggere altre zorobin!
Mi è piaciuta davvero tanto questa storia e noto che non hai fatto alcun errore (a parer mio).
Complimenti per la storia!
Miss daddy