Fallen
di Glenys

07/03/15, ore 12:44

SBEEEEEEEEM!
Hola. :)

Mi ero ripromessa un cifro di volte di recensire questa storia, ma alla fine lo dimenticavo sempre (Morgana è sempre presa nel suo mondo fatto di carta virtuale e di sogni, dunque alle volte è stralunata, che possiamo farci?) ma adesso ho ritagliato un pezzetto di tempo per poter dire qualcosa riguardo questa fantastica one-shot, a mio parere una delle mie preferite.
Comunque, mentre mi scaldo a dovere vicino la stufa, e mentre attendo il psto degli dei, comincio a sclerare, che proprio io non so vivere senza sclerare.
Sei seduta comoda? Sei pronta? No perché perderò un po' di tempo e poi Morgana parla sempre troppo, è logorroica ultimamente...

CIOE' MA CI RENDIAMO CONTO? UNA MERAIGLIA COSI'? IO BOH.
Okay faccio la seria, parto con il dire che Ade interpretato da Michael capita proprio a fagiolo, insomma sei un genio donna perché sul serio nessuno poteva interpretarlo meglio di lui, e poi la parte del povero piccolo indifeso Luke interpretato da lui e medesimo è anche questo perfetto.
Io amo il genere fantasy, lo prediligo a tutto, e i 5SOS sono la mia band preferita per eccellenza, e dunque tu mi piazzi il mondo della mitologia greca, i miei beniamini ed allora io come faccio a non innamorarmi ulteriormente della storia?
Inutile dire che ho sofferto come non mai a vedere Calum sofferente, che forse Morgana odia troppo le cose tragiche ma alle volte legge qualche angst, però tu me lo hai fatto crepare, povero cucciolo mio... Era così dolce, aiuto. ;__;
Liz è un po' come me, anche io sono claustrofobica e dunque non salirei in un ascensore, nemmeno se dovessi fare trentordici piani. Vederla poi stanca ed affannata, e dover percorrere altri piani mi ha fatto una tenerezza assoluta, hahahaha.
Liz, mia cara, da claustrofobica posso capirti.
Passiamo invece alla parte che forse mi è piaciuta di più: l'entrata in scena del pezzo grosso e della sua vila lussuosa.
L'ho trovato così figo quando si è seduto sul trono, con quell'elmetto tra le mani, e Luke impaurito sul da farsi, aaaaaaaaah scoppio, reggete Morgana che proprio non ce la fa.
Di per se già Michael è un figo, ma in ogni riga da te descritta sentivo quella frizzantezza sotto le papille gustative, proprio sprizzava figaggine da ogni poro.
E poivero, piccolo Luke, che ha dovuto affrontare una personcina poco simpatica come Mikey, che gli ha dato la camera più nera della notte, piccino adorato. ;_; Michael un gran romanticone.
La mia parte rpeferita è in assoluto quella della cena, non so perché, forse perché adesso ho fame, ma quando Plutone ha sbattuto i pugni sul tavolo, again, quella figaggine descritta mi ha reso tutto più divertente, insomma se non si fosse capito abbastanza sto ancora sclerando a distanza di giorni da quando ho letto questa cosetta bellissima.

La dipartita di Calum mi ha spezzato il cuore, volevo un lieto fine perché io vivo di lieti fini, sono un inguaribile romanticona, lo so bene. Ed a quanto pare tu sembri essere molto cattiva, mi hai fatta soffrire, non te lo perdonerò mai.
Tanto la parte della dura non mi riesce proprio bene, mi viene già da ridere.
Avrei preferito la storia più lunga, magari come un rotolone regina perché lascia quell'amaro in bocca e quella vocina interiore che dice "ancora, ancora, ti prego, non può finire così."
Sulla scrittura non si discute. hai un modo di scrivere particolare, non lasci nulla in secondo pieno prendendo anche i più effimeri dettagli rendendoli unici. Scrivi molto bene, in maniera limpida e lineare, insomma semplice ma chiara ed è un bene, davvero.
Dunque ti faccio i miei più sentiti complimenti, te li meriti tutti perché la storia è bellissima.
Ormai da tempo immemore è slittata tra le preferite. :D
Bravissima, again.
Un bacione.

Madam Morgana.

PS: perdona orrori ortografici ma ho le mani come due polaretti e tra un po' mi si staccano le dita, ho cercato di fare del mio meglio, sorry.
Ed ora vado perché ho scritto troppo, come sempre, aaaah mannaggia a me!

04/03/15, ore 19:29

Eeehi ciao:)
Storia bellissima, davvero.
Scritta molto molto bene, con una trama accattivante e originale, molto originale!
Complimenti ♥

25/02/15, ore 19:26

Hey!
Scrivi davvero molto bene!
In pių il capitolo, la storia, il tuo modo di esprimerti, i personaggi.. Sono fantastici!
Bene, non credo che ci sia qualcos'altro d farti sapere, spero che tu abbia capito la bellezza della tua storia.
Mi hai fatto venire le lacrime, sei crudele eh ahahah
Ma seriamente la tua storia, anche se purtroppo di un solo capitolo, č qualcosa di stupendo, complimenti !