Di riunioni, piani geniali ed eccessiva maturità
di akira uzumaki

Sappi che non shippo nemmeno sotto tortura Will e Gabriel.
Per quanto Gabriel sia un gran figo non mi è mai piaciuto completamente.
Sono una Wessa shipper con un amore strano (ed insano) per la Heronstairs, sia come bromance che come romance.
Comunque sebbene ciò non adoro molto Tessa ma la preferisco mille volte a Clary.
Comunque sto amando questa fanfiction.
Gabriel gay? Non mi era mai passato per la testa.
Io shippo Cecy con Gab, li amo.
Ritornando alla storia Will sembra un po' attratto da Gabriel ma magari è solo adolescenza, senti non so. Quel passaggio non è molto chiaro ma è questo il bello di questa storia, non si comprendono appieno i loro sentimenti perchè nemmeno loro li comprendono appieno.
Gabriel straordinariamente maturo e Will il solito stronzo (uno stronzo bellissimo ed incredibilmente sexy).
Particolare che ho particolarmente amato è il richiamo a Cecily alla fine, mi chiedo cosa abbia pensato poi Gabriel sentendo quello stesso commento dalla sorella di Will
Storia davvero carina.
Baci e shippate Malec

Catarina

Ho sempre detto che gli Heronwood mi piacciono da morire, ma non questi qui, preferisco Cecily con Gabriel, visto che la impersono in un GDR.
In ogni caso la tua idea è stata molto carina, Magari la parola scherzo davvero non si accosta con Gabriel ma anche Will ce ne mette di suo. la storia è originale, scritta bene, insomma complimenti, mi è piaciuta, non appendere la penna al chiodo perchè scrivi bene. EmilyHerondale
P.S. VIVA GLI HERONWOOD !!!