Normal
di Gnarly

06/03/15, ore 12:48

Non leggo molto le Clace e non so il perché... Forse perché sono stupida e dovrei cercare di ampliare i miei orizzonti o.O
Jace che va a sbattere la faccia contro un lampione sarebbe stata una scena troppo divertente XD
"Mentre tu a dieci anni giocavi con le bambole, lei provava la sua frusta nuova di zecca sui suoi peluche. Riposa in pace, Mr. Rabbit" questa cosa mi ha fatto ridere, ce la vedo Izzy prendere a frustate i peluche per allenarsi XD
OS davvero molto carina così come - una cosa che non c'entra niente - le gif animate che inserisci nelle tue fic ^^

02/03/15, ore 22:44

Ti sembrerò idiota se ti dico che questa è una delle storie più belle che tu abbia mai scritto?

No, sul serio.
Non c'è stato un passaggio che io non abbia trovato fantastico, IC, divertente o errato, leggendo questa bellerrima flash.
Innanzitutto, ti dico subito che pretendo - esatto, Silvia cara, pretendo - che tu scriva ancora su Jace e Clary. Perché? Perchè sei bravissima, e sono entrambi caratterizzati talmente bene che certi dialoghi ho pensato fossero tremendamente simili a quelli dei libri stessi.
Inoltre, il momento da te scelto per l'ambientazione della fic è davvero dolce, nel senso: sembra sia finito tutto. Niente più disastri. Pace. Tranquillità. E INVECE NO, AH!
Perfetto per questi due, che ne hanno passate veramente tante çwç
Poi vabbè, c'è questa parte che mi ha fatta sganasciare dalle risate:

– Isabelle è diversa.
– Lo so. Mentre tu a dieci anni giocavi con le bambole, lei provava la sua frusta nuova di zecca sui suoi peluche. Riposa in pace, Mr. Rabbit.
– Io non giocavo con le bambole. Simon me le aveva decapitate tutte, così mi sono trovata un nuovo passatempo che non mi ricordasse la triste fine che hanno fatto le mi-un momento. Ha chiamato il suo coniglio di peluche Mr. Rabbit? – Clary si fece sfuggire una risatina.
– Si vede che le è rimasta quell’idiozia relativa ai rapporti. Continua ad uscire con il vampiro e con i suoi stupidi amici.

– Io – disse Clary, cercando di assumere un’espressione più offesa possibile – sarei una dei suoi stupidi amici, grazie.

L'ultima riga, Silvia. L'ULTIMA RIGA AHAHAHAHAHA
Cioè, è troppo da Clary quella riga, l'ho amata.
E anche il titolo del film. Jace, sei malefico, fattelo dire
Okay, no. Niente. WAH, io dovrei rileggere tutta la saga ignorando i venti libri che devo ancora iniziare/leggere, perchè mi piacerebbe topo troppo scrivere qualcosa su di loro - probabilmente esordirei con una Sizzy, ma okay. Con Jace non sono capace, eh, che possiam farci? Avrò fatto un favore a tutto il fandom, probabilmente xD
Anyway, spero di riuscire a leggere/recensire anche la Malec che hai recentemente pubblicato *faccia da stalker*
Per ora sgommo, che credo sia la cosa migliore da fare.
Un abbraccio mulinobianconoso,

Maria

24/02/15, ore 19:47

Clace *A*
OMG **
Tu mi vuoi uccidere x-x
Sono troppo teneriiiii ♡
*sbava leggendo di Jace che stava per sbattere contro il lampione*
Secondo me il momento è perfetto e la fanfic è scritta molto bene :)
Ora vado
💋Gill

Clace :Q_________

24/02/15, ore 19:20

*URLO*
Poveri,my feels.Si sono scatenati a più non posso con questa meravigliosa one shot!Capisco la tua ansia,ma tranquilla,questa one Shot è meravigliosa(Clace,Clace,Clace *^*) mi piace come scrivi,ho già letto altre tue storie e con questa tu vai nelle mie autrici preferite e la storia nelle preferite!
Baci <3
hugmeshailene

24/02/15, ore 19:08

Sei fortunata perchè devi sapere che io sono una di quelle persone che si anticipa i compiti una settimana prima e oggi non avendo impegni sto passando il pomeriggio su EFP leggendo OS per giunta, quando ho visto la tua fresca fresca di pubblicazione ho pensato "perché no?" per di più è una Clace, il che è una cosa che la rende ancora meglio (Confesso che se fosse stata una Malec non l'avrei letta perchè nonostante sia una delle mie ship le ff non rendono loro giustizia). Mi è piaciuta nella sua semplicità, complimenti. EmilyHerondale