UNFAITHFUL (OVVERO LE GIOIE DEL MATRIMONIO)
di IrenePrc

16/04/16, ore 13:34

ciao! Da poco ho letto questa storia e me ne sono appassionata, è stupenda. Per favore continua presto. :)

04/03/15, ore 22:28

Ciao Irene! Ho letto il secondo capitolo appena l'hai pubblicato (mi avevi davvero incuriosita e non vedevo l'ora che aggiornassi) ma ho avuto tempo solo ora per lasciare due righe di recensione. Beh che dire? È stata veramente fantastica, davvero scritta bene e descritte bene le scene! Onestamente quando Vegeta ripensava a quello che era accaduto con l'altra donna io sono scoppiata a ridere! Il modo in cui hai descritto i comportamenti di lei mi hanno fatta sentire in imbarazzo al posto suo! Davvero ridicolo come la gente si possa buttare addosso a persone sposate e innamoratissime come nel caso del nostro Vegeta! Rinnovo i miei complimenti sia per il modo in cui hai descritto i fatti sia per la genialata di lasciare a metà il primo capitolo! Hai davvero incuriosito il lettore! Alla prossima ;)

03/03/15, ore 14:47

E davvero molto bella,mi sono spaventata quando ho letto che bulma aveva trovato un capello liscio e nero,in quel momento mi sono detta cossaaaaaaaa no non è possibile vegeta non lo farebbe mai.
Il 2 capitolo mi ha veramente divertita,Vegeta che fa credere alla segretaria di bulma di volerla e stato troppo divertente.
Mi è piaciuta molto sei stata bravissima.
Braprincesadelossayan.

02/03/15, ore 11:43

Ciao :)
Mi dispiace che tu abbia ricevuto poche recensioni, avrei voluto anche io commentare il precedente capitolo ma la scuola distrae da tutto.
Volevo farti i complimenti per questa FF: nel precedente capitolo mi sono sentita molto coinvolta, mi sembrava di percepire l'atmosfera calda e sensuale della stanza.
Sono rimasta un po' stupita del presunto motivo di gelosia di Bulma: il tradimento per Vegeta, secondo me, non è contemplato, davvero impossibile.
La storia è davvero carina, secondo me devi dedicarti di più ai momenti intimi di questa coppia perchè sei particolarmente brava.
Spero di leggere ancora di te! Ottimo lavoro :)

01/03/15, ore 23:20

*Tira un sospiro di solievo* Mi hai fatto prendere un colpo pensavo che veramente quel testone l'avesse tradita! Meno male che ha solo dato una lezione a quella sgualdrina, se lo meritava la stronza v__v Vegeta non è un uomo che tradisce, ha fatica così tanto per ammettere a se stesso di amare la sua famiglia non credo gli interessi la compagnia di altre donne al di fuori della sua. Poi perchè? La sua donna ha un corpo da paura, che gli concede ogni notte, lo ama alla follia e gli ha regalato due figli, che avrebbe da cercare in un'altra donna? Nulla.
Nonostante io non ami che lo si stravolga, questo Vegeta un po' più dolce del normale mi è piaciuto. Non troppo sdolcinato, romantico al punto giusto senza provocare il diabete a chi legge. Ti faccio i miei complimenti, sei riuscita a rimanere nel personaggio nonostante il pizzico di dolcezza in più.
Toglimi una curiosità: cos'è quel segno che Vegeta ha alla base del collo?

Kiss

25/02/15, ore 15:01

Aspetta aspetta aspetta! Torniamo indietro un secondo: " sotto il cuscino, nascosto alla sua vista, c’era un capello. Scuro, lungo, sottile (non appartenente di certo al proprio uomo)." What? O__O
Un profumo diverso sul cuscino, un capello non suo, mancanza di appagamento sessuale. Non è possibile *faccia stile "L'urlo" di Munch*
Non mi dirai che Vegeta è veramente in grado di tradire Bulma, dopo aver avuto una seconda bambina da lei!!! O_O
Tralasciando questo il capitolo è scritto a meraviglia, coinvolgente e scorrevole. I personaggi IC, esattamente come dovrebbero essere.
Trunks è dolcissimo con la sorellina, non ho mai pensato che potesse esserne geloso :)
Aggiorna presto sono curiosa di sapere di chi capista è quel capello e quell'odore sul cuscino del principe. (in modo da sapere chi devo uccidere v__v *nasconde un'ascia dietro la schiena*)

djjanosh

24/02/15, ore 23:10

Oh santo cielo! :O
Ciao! :) non sono una grande fan della coppia Bulma/Vegeta, non che non mi piaccia come coppia ma semplicemente ono più "concentrata" sulle coppie giovani come la Goten/Bra e Pan/Trunks (in assoluto la mia preferita). Tuttavia la descrizione della tua storia mi ha incuriosita e così sono venuta a sbirciare!
Devo dire che oltre ad essere scritta bene mi è piaciuta molto. Ho trovato di una dolcezza infinta la parte in cui Trunks "socializza" con la sorellina appena nata. Davvero adorabile! :)
Che dire poi della parte finale sono rimasta letteralmente a bocca aperta! Di chi sarà il capello? Possibile che Vegeta sia capace di tradire Bulma? E con chi poi?
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Alla prossima :)