Someone like you
di Nick1

02/11/15, ore 12:34

Ciaaaao! Ho letto che in molti hanno criticato il fatto che tu abbia cambiato il nome dei personaggi e di conseguenza il contesto della storia. Devo dire che quando ho letto, tempo fa che per alcuni motivi non avresti continuato la storia ci sono rimasta malissimo. Ciò nonostante, quando ieri ho sbirciato tra le varie storie preferite della mia lista e ho visto questo titolo pensavo di aver letto male...poi quando ho controllato il tuo profilo è stato fantastico. Amo il modo in cui scrivi e sin dal primo capitolo della storia con Edward e Bella ho capito che sarebbe stata una fanfiction eccezionale; quindi sarò più che felice di leggere questa storia..anche perché mi sembra impossibile non apprezzare Matthew ed Evangeline! Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo, e..NON PENSARE A QUELLI CHE PURTROPPO SEGUIVANO LA TUA STORIA SOLO EDWARD E BELLA, MA PENSA A CHI INVECE ADORA IL MODO IN CUI SCRIVI. Parola di una fan sfegatata di Twilight, ma che sa apprezzate anche altri contesti. ❤❤❤❤❤❤

09/10/15, ore 18:24

Arrivo in ritardo e purtroppo ho visto che è tanto che non aggiorni. Io ho totalmente AMATO la vecchia storia e l'ho cercata per mesi dopo aver visto che non c'era più su EFP. Ti prego, continua!! Ogni volta non vedevo l'ora di aprire i tuoi capitoli e rileggerli. Spero che continuerai. Un bacio, sei una bravissima scrittrice.

16/04/15, ore 16:27

Ciao! Ben ritrovata !
Sono felicissima che tu abbia deciso d postare di nuovo sly mi mancava tantissimo!!
Personalmente nn mi interessa se hai cambiato nomi o altro per me puoi chiamarli anche Gina e Pino lui e lei ciccio e ciccia....chissene! Nn vedo l'ora d leggere i prox CAP e finalmente arrivare alla fine.
Bravissima come sempre
A presto
Paola
Ps: ogni tanto il nome d evangeline e' sbagliato (isabella o bella)

18/03/15, ore 11:45

Ciao, ho letto la storia quando i protagonisti erano Edward e Bella e mi è dispiaciuto molto che tu poi abbia deciso di smettere di scrivere, quindi sono contentissima che la storia possa continuare... Non mi dispiace affatto che i protagonisti siano cambiati, resta comunque una storia bellissima che valga la pena di leggere!!!
Bentornata :)

16/03/15, ore 19:09

Ciaoooo.. Qui si capisce già l'ossessione che sta diventando Evangeline per Matthew chissà come si svilupperà la storia spero davvero che la loro relazione vadi meglio e che Matthew capisca il passato di eve. Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è splendido

06/03/15, ore 22:41

Ciaoooo.Wow qui si è scoperta un po' la storia di Evangeline, James l'hai lasciato meno male mi stava super simpatico comunque sono contenta che tu abbia riscritto questa storia ogni volta che aggiorni mi fa piacere leggere un capitolo nuovo che ti fa entrare dentro la storia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

03/03/15, ore 21:49

L'ADORO, l'ho amata quando l'hai postata la prima volta e ho sempre sperato che un giorno la continuassi. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Complimenti davvero, un bacio

03/03/15, ore 12:01

premetto che devo ancora cominciare a leggerla, io conoscevo la storia con Edward e Bella, e quando è stata interrotta mi è dispiaciuta tanto, sono affezionata ai personaggi questo è vero, ma alla fine non importa come si chiamano, l'importante è che sei tornata e hai deciso di continuarla, ti prego continua. Anche l'altra storia mi piaceva tantissimo. il tuo modo di scrivere è interessante.

01/03/15, ore 19:58

Ciaooo.evvai non è scappata e che bello che il nostro caro matthew si è messo già all'opera ma sono sicura che lei per lui sarà come una droga e che ora che l'ha provata non può più smettere di provarla o almeno di avere la sua dose quotidiana chissà come andrà avanti la loro storia non vedo l'ora di leggerlo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

01/03/15, ore 15:59

Ehi!
Premessa: è molto difficile che io venga attrata da una storia, soprattutto se ha capitoli cosi' lunghi, eppure questo capitolo me lo sono mangiato! Continuero' a leggerla e a recensirti capitolo per capitolo.
Per il momento mi ha incuriosita molto. Angie è un personaggio che, per ora, mostra un carattere che mi affascina, sono curiosa di sapere cosa ha vissuto, da dove viene e quali problemi ha.
Il tuo stile è molto lineare, semplice ma non banale, mi piace.
Ho notato solo una cosa perche' sono una puntigliosa del cavolo: Sosteneva che, conoscere altre lingue, oltre all’inglese che era già un vantaggio in sé. A mio parere qui non andrebbero le virgole!

Comunque la aggiungo alle seguite,
alla prossima,

oSally

01/03/15, ore 10:42

da questo capitolo la storia prende il volo e la forma,ogni capitolo che leggo mi fa tornare alla mente ogni emozione già vissuta...
se non ricordo male hai ricevuto sempre bei complimenti per ogni capitolo me compresa quindi porta pazienza che piano piano tutte impareranno ad amare e apprezzare i nuovi nomi,non è stato semplice ritrovare la storia con nomi diversi... e tu non fare lo scherzo di non pubblicarla più, questa volta voglio l'epilogo!! l'altra volta mi hai lasciata a pochi capitoli dalla fine... ciao
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 11:27 am)

26/02/15, ore 18:54

Ciaooo.Che bello che Matt alla fine ha aspettato Evangeline ma me lo aspettavo infondo come puoi arrenderti così facilmente se sai che lei o lui è l'amore della tua vita e sai sono davvero curiosa di sapere se Evangeline scapperà oppure no spero davvero di no perchè mi dispiacerebbe che a causa del dolore del passato non riuscisse ad aprire al futuro.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

24/02/15, ore 22:55

Angie e Matthew mi piacciono un casino non ti preoccupare non mi hanno affatto delusa come potrebbe questa storia deludermi sono felice che tu l'abbia rimessa e posso dirti che non vedo l'ora di sapere cosa succederà anche se un po' me la ricordo ma non tanto e questo mi dispiace e quindi ti chiedo scusa.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido