I should hate you
di variopintadite

04/12/15, ore 20:04

Ciao! :)
Sono felice che qualcuno scriva storie incentrate sulla Jydia, li ho adorati come coppia e secondo me Jackson avrebbe avuto ancora molto da dare alla serie... ma passiamo alla fanfiction *^*
Hai colto molto bene i sentimenti che animavano Lydia in quel momento, hai interpretato divinamente quelli di Jackson e chissene se non erano veri per Jeff, questa OS mi ha fatta sognare *^* sono tornata alla "magia" dei primi episodi!
Il tuo stile è lineare, conciso e pulito, mi piace il modo in cui hai evidenziato alcune parole, come se il testo seguisse una melodia e ad ogni termine in corsivo corrispondesse un colpo di tamburo, un tocco di classe ;)
Ti faccio i miei complimenti, non è facile scrivere una one-shot riuscendo a risultare anche credibile ma tu ce l'hai fatta!
Alla prossima, Jenny :*

24/02/15, ore 21:34

hey, sì, concordo con te. ho pianto anche io ;^; ed imprecato parecchio. e preferisco la stydia sebbene Lydia sia per la maggior parte del tempo della prima stagione e mezza un'incredibile P*****a. ma va beh, cose di tutti i giorni :') mi sembra scritta bene, e mi piace la dolcezza che hai messo nei gesti nonostante la crudeltà di Jackson...beh, sapevo fosse stupido e cattivo, ma quel gesto mi ha fatto cadere le braccia per terra. XD
alla prossima!
un bacio corrosivo
ME
p.s. la canzone è splendida *^*