Te amo y no debes dudar
di I_Am_Broken_

26/02/15, ore 19:11

La parte del nonno Edmuno mi ha fatto morire xD
Però...povero Xavier... con che schifo di gente ha a che fare.... Damn... Spero che la situazione per lui migliori, anche se temo che non sarà così.
Beh, detto ciò, caro I_Am_Broken_ (poi devi dirmi cosa significa il tuo nome owo), ti voglio taaanto bene uwu
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

25/02/15, ore 13:21

Un amico mi ha parlato di te e mi ha invitato a leggere il tuo racconto.
Come lo trovato? Fantastico, meraviglioso e commovente, ho deciso di leggerlo e non ti preoccupare se non è perfetto, d'altronde non sei italiano e invece al contrario scrivi molto bene.
Ti aspetto va bene?
Ciao

24/02/15, ore 21:49

E bravo, ho visto che ce l'hai fatta. Sono orgoglioso di te, per aver stretto i denti e fatto fora, come vedi non è andato male, te la se cavata molto bene. Lo sai l'italiano non è una lingua molto facile.
Il racconto è bello ed emozionante, purtroppo triste. Questo ragazzo che viene in Italia, pieno di entusiasmo, voglia di vivere, la gioia di n nuovo paese, e la speranza di trovarsi meglio. Nel suo paese i compagni gli rendevano la vita difficile, ma ha subito sperimentato a sue spese che le cose purtroppo non sono cambiate.
Bravo Lance, cerca di fare come oggi, capitoli non troppo lunghi ma piacevoli e interessanti.
Sei in gamba, continua così.
Francesco