Can't go back
di _charlieisbeautifulhobbit

08/03/15, ore 14:17

Odio oddio maledetto studio che mi occupa tutto il giorno e non ho tempo di andare su efp e vedere se la mia autrice preferita ha aggiornato! Per la barba di Merlino, com è che ogni volta mi acchiappi? Ho letto solo il prologo (perché ce solo quello, ahimè) e già mi sono innamorata della seconda stagione. Porco Hood. Mi piace tanto perche hai unito la realtà con l'opposto (anche se Jamie evidentemente ha perso i poteri) ma OK. Questo tizio nuovo (non mi ricordo il nome) già mi sta sulle ballsss. Mi sembra troppo misterioso, allegro e bo. Jamie ti prego non cascare nella sua trappola! :0 ma vabbe'. Michael ovviamente è già nei guai HAHAHHA il mio Mikey ne combina di tutte i colori. Spero solo non sia una cosa serissima :0
Ahimè ho detto tutto! Aspetto solo un tuo aggiornamento (fai con calma nessuno batterà il mio record...non aggiorno da 1 mese hahaa poveri followers :/)
Byeeee babe!

Sony xx

25/02/15, ore 21:05

Siiii viva mikey e i suoi multipli guaiiii yeeeeeree. Io sono peggio! Hahahah! A me non piace ficcanasare nelle cose degli altri, se non riguardino me è chiaro! . Ma ora carissima Vanessa continua o te spiezzo in due

25/02/15, ore 16:46

Hey!
Vorrei iniziare col dire che già l'altra stagione era fantastica e che sono sicura che lo sia anche questa!
Il tuo modo di scrivere e la tua fantasia è fantastica e mi sorprende sempre !
Sono proprio sicura di sapere cosa ha cambiata sta volta Michel ahaha
Seriamente, continua preso altrimenti ti vengo a cercare io ahah
Al prossimo capitolo !