Forever with you
di Daisy_of_light

30/04/15, ore 14:30

Ciao :) Tu sei stata molto carina recensendo le mie cavolatine, quindi mi sembrava doveroso ricambiare la gentilezza! :) Mi è piaciuta tanto davvero questa os, è molto dolce <3 Povero Sam che soffre per la sua Jess e che carino Dean che lo consola e alla fine riesce a farlo stare meglio. Ma che teneri! <3 Molto, molto bella!

20/03/15, ore 18:02

Dolcissima e tristissima os carica di dolore ma anche e sopratutto di tanta splendida bromance, di cui io vado matta e della quale farei scorpacciate come Dean delle sue pie! Mi è piaciuto molto come hai descritto il dolore di Sam, la sua disperazione del aver perso la dolce ragazza che tanto amava. Ottima la scelta poi di raccontare tutto attraverso il pov di Dean, che soffre con il suo fratellino e che si sente impotente di fronte a tanto dolore. Le scene finali di Sam che finalmente si apre con il suo fratellone e Dean che lo consola e lo coccola sono stupende! Davvero molto brava!! <3<3

25/02/15, ore 18:54

Fiction scritta benissimo, anche se raccontato da Dean, il dolore di Sam è quasi palpabile, adoro i missing moments e ancor di più la bromance che c'era nelle prime serie di Supernatural. Continua così!

25/02/15, ore 12:03

Ciao :) eccomi! Che dire? La storia è molto bella! Povero Sam... la morte di Jessica è stata davvero un duro colpo e tu sei riuscita a rendere bene sia la tragedia interiore sia la difficoltà di Sam ad esprimere il dolore ad un fratello "recuperato" da poco diciamo... Brava!!! Un bacione, Cris :*

25/02/15, ore 09:49

Prima cosa: GRAZIE!!!!! FINALMENTE SEI TORNATA A SCRIVEREEEEE!!!!
Seconda: non mi stancherò mai di dire quanto sarebbe bello vedere ogni tanto nelle puntate di SPN, quello che accade dopo un evento molto doloroso per i bros, tipo...come hanno portato via John quando è morto?, Dean avrà permesso a Bobby di aiutarlo quando hanno ucciso Sam o ha fatto tutto da solo?, lo stesso per Sam, quando i cerberi hanno massacrato Dean etc. etc.....

Quindi grazie , grazie e ancora grazie per aver creato questa specie di puntata speciale su uno degli eventi che ha scatenato il big bang dei due bros!!!
Ben tornata! e ben tornata alla grande!!

25/02/15, ore 01:14

Potrei rifiutare di recensirti dopo quello che hai detto nelle note! hahahhah scherzo!

Daiiiii solo perchè odi il vampirismo u.u non ho fatto morire mica nessuno! -.-

Cooomunque.....

Dean mi è piaciuto moltissimo, soprattutto quando pensa che vorrebbe abbracciare il suo fratellino, ma ha paura che Sammy lo respinga!

Mi è piaciuta la parte sul funerale e dopo quando Sam vomita in bagno e poi l'abbraccio awwwwwwww

l'unica parte forse che ho trovato lievemente OOC è Sam che urla che voleva invecchiare con Jessica...insomma...si era molto innamorato di lei, però fino  a questo punto non so...

per il resto tutto perfetto <3

ho amato soprattutto il pezzo iniziale come ti dissi già ieri :))

Belli i racconti su Jessica :))

24/02/15, ore 23:33

Ciao! Ho sempre pensato a cosa possa essere accaduto tra la 1x1 è la 1x2...direi he questo sarebbe stato un ottimo passaggio;)
dean ci sarà sempre per sammy!:) bellissimo il modo in cui lo consola è lo abbraccia , un po come faceva quando erano più piccoli...età diverse ma stesso problema...
bravissima! Continua così!:):):) ciao!:)

24/02/15, ore 22:27

Oh mamma, io non so da dove iniziare.
Vorrei riuscire a mettere in piedi un discorso sensato, ma mi sa che dovrai accontentarti di una serie di pensieri sconclusionati "a caldo". Primo: mi sono sempre chiesta cosa fosse successo tra la 1x1 e la 1x2: come fosse riuscito Sam a fare dei piccoli passi avanti per uscire dal dolore e quanto Dean avesse influito. Il fatto che poi hai reso sia la cocciutaggine di Sam a farsi aiutare, sia la volontà di Dean di fare qualcosa che un bel Winchester hug finale mi ha letteralmente mandata in brodo di giuggiole.
Anche se il dolore lo racconta Dean, sono riuscita a percepirlo lo stesso come se fosse Sam a raccontarlo: sarà che quei due sono legati a doppio filo, sarà che sei riuscita ad immedesimarti in entrambi, ma è stato come tornare nei primissimi episodi e stare con Sam e Dean nella stanza del motel e poi al funerale. C'era tutto, in questa storia: Sam che ha visto morire la ragazza che amava nello stesso modo in cui è morta sua madre, Dean che pensa a lei anche se non la conosceva, che la ringrazia per essere stata al fianco del suo fratellino durante quegli anni e cerca di farlo sfogare. Poi la reazione di Sam, lo sfogo anche fisico del dolore e Dean che si prende cura di lui... e come non parlare del fatto che Sam racconti al fratello come l'ha incontrata? Un discorso che entrambi speravano di poter fare in un'altra circostanza, come una famiglia normale, ma che si ritrovano a fare nel momento di ricordare. Dean che prova a sdrammatizzare e alla fine Sam che crolla nel suo abbraccio sono la degna conclusione di una os bellissima e che mi ha fatta commuovere. Adoro Dean che ancora una volta prova a proteggere il fratellino anche dal dolore, e che lo rassicura, dicendogli che andrà tutto bene e che lui ci sarà sempre. E noi sappiamo che non si smentirà! Ho trovato molto bella l'idea di pubblicarla come se fosse uno degli inediti di Becky (finché ce ne regala del genere, può fangirleggiare in libertà quanto vuole :) ).
Ancora una volta, non so che dire se non: bellissima. Ci voleva proprio un ritorno alle origini e un bel Winchester hug durante questo hiatus imprevisto (anche se un bell'abbraccio ci sta sempre, in realtà). Complimenti davvero!