Tears
di Slytherin_heart

02/09/16, ore 09:56

Bellissima fanfiction. Ieri sera alla televisione hanno trasmesso colpa delle stelle e per questo desideravo trovarne una corta, che potesse saziare la mia sete di un continuo di quella storia. Non è facile, però, dato che è straziante sentire parlare della morte così.. Mi sono sciolta in una valle di lacrime infatti. Anche la tua storia ci è riuscita. Finalmente dopo un anno, rieccomi insieme. Anche se per Tutto il resto del mondo, sarebbe stato meglio che loro fossero rimasti vivi. Quindi è un "finalmente" relativo.
Complimenti ancora

Un bacio
Unissons

28/07/15, ore 02:26

L'ho trovata bellissima ed è scritta bene non è del tutto distaccata dallo stile di John Green, potresti fare un seguito?

21/03/15, ore 21:43

Beh, che dire? Dall'introduzione ero piuttosto diffidente ma, andando avanti con la lettura, mi ci è voluto davvero poco per emozionarmi! Ho amato particolarmente "Colpa delle stelle" tra tutti i libri di John Green che ho letto e questa flashfic è bella quanto triste. I genitori di Hazel sono sempre stati dei personaggi che mi sarebbe piaciuto veder più approfonditi nel libro e tutto il resto, nonché tra i miei personaggi preferiti. Forse perché tengo molto ai miei, di genitori. Perciò mi rattrista un sacco il fatto che, un giorno, Hazel si sarebbe spenta sotto gli occhi di mamma e papà. È dolcissimo il suo ultimo pensiero a Gus e il suo "mi mancherete" come ultima parola. È qualcosa che ti fa venire una strana sensazione al cuore, come se lo stessero stringendo fortissimo. E poi si piange. Nonostante ciò è davvero davvero bella e mi auguro tu abbia più spesso questi "attacchi scrittori" durante le lezioni, anche se a discapito della pagella finale ;)

07/03/15, ore 11:43

Wow. Nonostante sia così corta è comunque molto intensa e ricca di significato. Mi sono sempre chiesta se Hazel morisse dopo Colpa delle stelle e quando ho letto la tua introduzione ci sono rimasta malissimo. Hai scritto una storia favolosa e sei riuscita a farmi venire le lacrime agli occhi. Complimenti, continua così.
Baci,
The_BlackRose

06/03/15, ore 18:43

Bellissima. Mi è piaciuta l idea anche se é molto corta è speciale.
Infondo la morte dovrebbe essere un modo per rivedere le persone amate anche se io la credo in maniera diversa.
Brava