Tail in bloom
di Im_all_fired_up

25/02/15, ore 19:03

ciao cara e dolce Nikki, ormai avrai già capito chi sono quindi voglio scusarmi per quello che avevo detto:
Hai fatto bene a metterla su EFP
il prologo è scritto bene come la descrizione che spiega bene il contesto senza rivelare troppo della storia
Ora non mi rimane che stare a vedere se manterrai la tua promessa e aggiornerai regolarmente
ciao-ciao Bluemiko

25/02/15, ore 07:16

Io AMO/LOVVO/J'ADORE.. apprezzo particolarmente le Gajevy. Sono "in fissa" (slag/gergo di alto profilo) con loro da un po'. Yuppi-yé. E' stato un caso che l'abbia letta, è stato un caso che ora la metta tra le seguite, dato che è da un pezzo che non entravo su Efp -questa vita che anela ad autodistruggersi, ma si fa?!- e io seguo solo storie concluse, hahahhaha bat-tuta (wtf?). 'Indi spero di non soffrire come una ragazzuola il cui moroso ha preso il cuore dal piattino d'argento e lo sta mangiando come nel peggior film horror -cosa che faccio perchè soffro naturalmente di shipping compulsivo e feels, quindi sono nata per struggermi su sporadiche storie trovatelle incomplete. Ancora imcomplete, sob/sigh.-
Ma cianciando le bande, e concludendo con le vaccate, che s'era capito dai primi slash che sono assolutamente persa, cogitabonda e (fondamentalmente cretina) affetta da gonorrea verbale.. la tua fànfic mi ha:
-preso sull'introduzione (b.r.a.v.a.! ci sono davvero pochi che facciano davvero capire di cosa parlino dall'intro, men che meno interressare.. --> vedi: me che apro a random fic in base al pairing u.u);
-interessato perchè questo universo non è poi così diverso da fairy tail, ma l'idea delle razze è il TOP, anche se fa tanto clichè fantasy(?), me gusta. Dopotutto i draghi, diciamolo, se la tirano, e tra le fate CHI, se non la nostra Levy?! ..e  quando mai gli umani non sono gli sfigati, suvvia.
-Levy l'hai caratterizzata stupendamente, a mio parere: chi se non lei, come fata tra le fate intelligente, e fuori dalla corrente per le sue idee da intellettuale rivoluzionaria? Egalité, soffrimi.
-Poi vabbè, lui drago mutante *gosh, raccoglietemi*  anche perchè per un momento ho pensato: come fa a starci la coppia se lui è drago e lei.. lucciola? Quindi per quanto gli umani vengano shifati, è solo attraverso loro che lo ship va in porto (ha-ah).
-.. ma chi sarà mai il rosato? Mah- Ma a chi frega!! Cioè, viva i momenti gajevy, che trovi il prima possibile la biondona, per restare in tema tinte.
- "svogliatamente", perchè io immagino lui svogliato e vorrei avere i capelli blu? (tanto per la bassezza già ci sono..)
Adesso la smetto, I promise.
Adellf°àsor-a.

25/02/15, ore 01:01

Ma chi sarà mai questo losco individuo dalla chioma rosa? XD
Bella storia, mi intriga :3 voglio leggere presto il prossimo capitolo :D

25/02/15, ore 00:34

Wow! Ciao, sono MaxBarbie^^ Shipper ossessivo-compulsiva della Gajevy.
L'inizio è molto carino e originale e la lettura è scorrevole^^ La metto fra le seguite perché così vedo quando aggiorni e passo subito a leggere.
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia^^ Una Levy ribelle non è da tutti i giorni, ma devo ammettere che immaginarla come una fata vera è perfetta. Gajeel che si trasforma in drago*-* Bellissimooo!!
A presto,
MsxBarbie
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 12:35 am)