Il destino ha molta più fantasia di noi.
di Love and love

09/03/15, ore 14:14

E ti fermi sul più belloooo? 😢
Molto bello il capitolo, intenso e per niente banale. Hai trattato molto bene le emozioni che provano. Mi piace che Callie scelga di andare da lei..si deve sempre scegliere ciò che si vuole e ciò che ci fa state bene, perché ci da emozioni, ci fa vivere. Ora..attendo con ansia il seguito. 😌😊😘.

08/03/15, ore 19:08

Belloooo! Ma la scena finale poteva durare un po' in più! Comunque bravaaaa, sono curiosa di sapere come se la sbrogliera' con Lauren!

03/03/15, ore 21:33

ho letto i 3 capitoli che mi mancavano e la storia diventa sempre più interessante e complicata! Spero davvero che Lauren non si ricordi del matrimonio e che non arrivi ora che Callie è con Arizona... forse sarebbe meglio così si chiarirebbe tutto e subito! Comunque bravissima, alla prossima.

02/03/15, ore 11:12

Lauren se ne fa di film eh 😁 finalmente il tanto atteso bacio è arrivato 😍 ora dico curiosa di sapere cosa tu inventerai ancora 😛 brava e alla prossima 😜☺️

01/03/15, ore 22:50

ho letto i primi 2 capitoli e la storia è molto interessante! Continuerò a seguirti e a dirti cosa penso... la storia mi piace molto! Alla prossima.

28/02/15, ore 20:05

Ah però...interessantissimo e molto bello come capitolo. Intenso il momento del ballo, per non parlare di quello in macchina 😍 Callie la ama ancora ovvio, non può cercare di dimostrare il contrario, non ci riesce. Sembra un po' la storia delle calzona separate di ora..spero le cose prendano la piega della tua storia, oddio tranne Lauren ahhaah potrei non rispondere più di me se la vedo ancora. Belle le riflessioni di fine capitolo 😉 complimenti, brava 😊

28/02/15, ore 19:25

no che non lo dirà a lauren sennò lauren la lascia ,callie torna da arizona e la tua storia è gia finita al quinto o sesto capitolo quindi.....meglio che non lo dica almeno ti leggiamo ancora per un pò :)

26/02/15, ore 23:34

Moooolto originale questa storia. Sei la prima persona al mondo che mette insieme Lauren e Callie, originale direi 😛 e questo passato con Arizona. Passato che ritorna e sentimenti che ci sono ancora. Vedremo che ti inventerai. Mi piace la scena del ballo e beh, immensa la canzone. Continua preso brava :)

26/02/15, ore 10:09

Bellissimo come sempre.... Devo ammettere che le battute di Cristina sono favolose

25/02/15, ore 17:34

O sei un genio, o mi leggi nel pensiero: Lauren e Callie!!! Bellissimo binomio da sviluppare. Continua, sono curiosa