Io non mi fermerò mai!
di cin75

13/07/17, ore 21:16

Ciao!😍 Questa tua versione della 10*14 mi ha sconvolto😭 autrice 👍👍👍✌✌✌🏆🏆🏆
La scena del fienile è straziante! Quando Caino dice calmo"Non mi fermerò mai!" Dean li ha perso la speranza. E morto dentro. ha visto come si sarebbe ridotto. Che sguardo😭😭 questa tua versione è fenomenale! Ho pianto come una fontana!😭
È tristissima😭😭😭 demondean era pauroso, sadico, ululava alla luna.
Che dire! Non mi stancherò mai dirtelo. Devi fare l'autrice.😍😍😍😍😍^_^^_^(^^)(^^)

16/03/15, ore 16:51

Beh forse non è molto professionale, ma: WOW che bella storia ricca di adrenalina e tensione emotiva, complimenti! Mi piace la tua versione di ciò che è successo tra Dean e Cain e penso davvero che il caro Winchester abbia risparmiato il padre degli assassini, dato che non abbiamo visto quando lo uccideva ed è strano perché di solito non si fanno scrupoli a mostrare uccisioni. Magari chissà hanno avuto un dialogo simile al tuo e comunque sei stata molto brava a descrivere un Dean che sente di essere ormai fuori controllo e che ha perso completamente la speranza di potersi liberare del marchio. Povera stella, spero che il suo Sammy e l'amico Cas riescano a salvarlo! La citazione delle parole che Sam rivolge a Cas alla fine della puntata mi hanno spezzato nuovamente il cuore. BRAVA <3<3

26/02/15, ore 02:13

Sinceramente??? Ma anche no,  mi viene da dire! XD ok, la ff è stata carina, anche se rabbrividisco a una cosa del genere! Cioè...mi è bastato un Dean demone! È ancora peggio un Dean umano che ha perso la sua umanità e recita con il fratello! XD come ff mi è piaciuta, ma, sinceramente, non credo proprio sia successa una cosa del genere nel fienile! XD al massimo ti posso assecondare nell'idea che Caino possa essere ancora vivo, anche se spero di no, perchè vorrebbe dire che Dean ha mentito ancora a Sam! DX ma non credo che Dean stia recitando la parte di Dean umano, per un semplice fatto di inquadrature anche! XD secondo me, se Dean fosse passato al lato oscuro di nuovo, avrebbero fatto vedere un ghigno o chissà che, giusto per aumentare la suspense! XD quindi, ribadisco, la ff mi è piaciuta! Anche la tua supposizione è carina, anche se non la condivido! XD anche Perchè no. Punto! XD basta Dean al lato oscuro! Ci piace il Dean di tutti i giorni! Ahahahahahahah! XD alla prossima! Ciao ciao XD

25/02/15, ore 23:04

Oddio....mi ha scconvolto hahah non mi aspettavo proprio una cosa del genere! Però ora che mi ci fai pensare...è vero che non abbiamo visto Dean colpire Caino. Non l'abbiamo visto morire o.o

quindi sarà poi davvero morto??

Complimenti per la genialata di dean che invece di colpire Caino, colpisce sè stesso. Non mi sarebbe mai venuto in mente o.o

Cosi come il fatto che muore di nuovo...povero çç

Non so che dire...tranne che mi dispiace per il finale ahhah

pensi di fare una continuazione?

25/02/15, ore 14:08

È strana, molto strana. Mi piace!!!!
Non credo che la febbre ti faccia poi cosí male. Anzi tira fuori storie geniali, o in questo caso strane.
Spero che lo abbia visto anche tu l'effetto, che quando Dean, al fienile, ha impugnato la Lama la sua mano si è ricoperta di filamenti rosso scuro.
Comunque ff epica!!

Guarisci presto. Baci
S.

25/02/15, ore 13:07

Be una cosa che posso dirti è che non finisci mai di stupire! Haha non so cosa avrei pensato se fosse andata veramente così! In questo caso si sarebbero in pericolo sam e castiel e non il nostro caro dean...help!
Comunque è stato un finale un po' enigmatico secondo me e non so cosa dobbiamo aspettarci per le prossime volte!
P.s mi dispiace molto per la tua influenza spero che ti riprenda! ;) intanto comunque puoi continuare a dare sfogo alla tua fantasia che noi non ci lamentiamo:)
ciao a presto!:)

25/02/15, ore 11:27

Come sempre la tua storia è bellissima, ma francamente spero che le cose non siano andate così! A me piace il caro, vecchio, tormentato Dean winchester!! Però bravissima!

25/02/15, ore 10:53

L'unica cosa che spero è che lo sguardo di Dean sia dato solo dal fatto di non essere riuscito ad uccidere Caino e non dal fatto di essere morto e tornato da assassino. Neanche io sono convinta di quella scena, ma vedere la parte demoniaca di Dean di nuovo in azione, dopo la profezia di Caino... ahi ahi, la vedo brutta.
Soprattutto perché qui Dean è così IC che sembra essere proprio lui a parlare e non vorrei proprio sentirgli dire che ucciderà anche Sam e Cas. Dopo tutti gli sforzi di quei due e dopo che Dean ha fermato la sua furia omicida prima di uccidere Caino... non possono fargli anche questa, povero ragazzo! Sarò di parte, ma mo' basta: concentratevi sul togliere dai piedi Rowena (anche se mi sa che quella sarà la trama dell'undicesima e uno dei due bros ci rimarrà inevitabilmente fregato, come con Abaddon).
In ogni caso, ho amato anche questa (amo le cose che mi fanno soffrire XD, ma se così non fosse, a quest'ora non avrei visto Supernatural): come sempre, scene descritte alla perfezione e Dean che sembra proprio lui a parlare. Per la barba di Caino, ma come fai? :)