Passione in una notte di blackout
di mikamey

06/01/18, ore 17:17

avrei troppo voluto il continuooo, volevo leggere la parte sotto la doccia...comunque è davvero bella, anche se arrivo un po' in ritardo facendo conto che l'hai scritta nel 2008 e ora siamo nel 2018 ahahah

21/07/09, ore 21:20

Brava!!!!L'ho letta solo ora ma comunque è bellissima!!!Anche se non è il tuo genere!!Ti ho aggiunta tra gli autori preferiti e con questa storia mi hai dato la conferma di essere veramente braaaaaaava!!!!!

18/04/09, ore 18:16

Complimenti, ho letto da poco la tua storia e m'è piaciuta molto. Spero ci sia un seguito, perhcè il finale ha fatto rimanere un pò a bocca asciutta. Hai uno stile molto bello nello scrivere. complimenti, continua così

14/12/08, ore 16:59

E' assolutamente bellissima questa storiaaa!!! =D=D=D=D la colloco ovviamente tra le mie preferite perchè è assolutamente stupenda!!! Un bacione!! Monik

12/12/08, ore 22:39

Ciao... Che dire se non che sei stata veramente brava. Una sola cosa il finale che hai messo ha assolutamente bisogno di un seguito, che ne dici?... Alla prossima.

11/12/08, ore 20:04

Seguivo da molto tempo il sito ma solo ora ho avuto il tempo di entrare a farne parte, e la tua ff è stata la prima che ho letto. Davvero molto brava hai saputo descrivere molto bene tutta la situazione in un solo capitolo senza rendere l'intera storia illeggibile e/o noiosa.

09/12/08, ore 00:28

*.* oohhh...ma è bellissimaaa!!!!!!!!!!! E non è il tuo genere?!?? Cara non sarà neanche il tuo genere ma l'hai scritta benissimo!!!!! Brava!!! Davvero! è piena di malizia ma non è assolutamente volgare, anzi! mi è piciuta davvero!!!;D vedi Inuyasha alla fine...eh eh! ma ha fatto bene....almeno è servito a qualcosa! Ancora brava, un kissone e alla prossima...^^

08/12/08, ore 19:46

ciao sei stata bravissima! anche io non sono molto di questo genere però mi è sembrata davvero bella complimentoni! aspetto tue nuove fan fiction! grazie per aver commentato il mio capitolo nuovo! bacioni! mary

08/12/08, ore 17:12

solo una parola FAVOLOSA! e questo non sarebbe il tuo genere?! sei stata davvero bravissima, mi è piaciuta un sacco! è intrigante, maliziosa, dolce, coivolgente e passionale... hai capito Inuyasha che furbo che è stato! però a Kagome questo sua atteggiamento non ha dato x niente fastidio anzi! ^^ complimenti davvero spero di leggerne presto un'altra! kiss

08/12/08, ore 16:17

Ciao... devo dire che per essere la prima volta che scrivi questo tipo di storie ti è venuta veramente bene... complimenti..ciao..

08/12/08, ore 15:58

Tranquilla, il rating non é troppo basso, almeno a mio parere. La fic é carina, e spero davvero che la continuerai ^__^