Un giorno crescerà
di Calime

26/02/15, ore 00:15

“My job is not done until I do that for everyone, including you.”” spero che la savior nella 4b mantenga la promessa *.* ...Cosa aveva messo involontariamente in moto? A parte aver distrutto il lieto fine di Regina...true story una tristezza quegli ultimi minuti della 3 stagione e l'inizio della 4...bella la scena iniziale di emma e i suoi pensieri ...per non parlare della bellezza di quella scena di henry fuori dalla grande villa mills e quell'abbraccio del suo piccolo principe“ciò per cui lei avrebbe sempre lottato” ♥...donna dalle mille sorprese la swan.. «Ti sto restituendo ciò che ti avevo tolto» top!...stupenda => “Quel frutto stesso era il simbolo che teneva attaccati tutti i pezzi del suo essere: Regina Mills e la Regina Cattiva.” ! E stupendo finale “Un giorno si sarebbe ritrovate proprio ai piedi di quell’albero”..un piccolo gioiellino questa os, complimenti, veramente ben scritta “ bravaa !

25/02/15, ore 20:15

Penso che tu abbia avuto un'ottima idea. D'altronde lo show (soprattutto il "nostro" fandom) vive di parallelismi, e questo è fatto veramente bene!
Mi piace molto anche il modo in cui scrivi, molto attento ma per nulla pesante, e ho gradito l'attenzione alla grammatica e l'assenza di errori.
Complimenti e grazie per la ff!

25/02/15, ore 12:30

Penso che sia molto bella! Anzi perfetta adoro anche io il fatto che sia stata fedele agli avvenimenti e l'idea del melo mi è piaciuta assai... anche io amo la 1.02 :) scrivi molto molto bene divinamente potrei dire...