l'amore non è simmetrico
di Rock_Chan

01/07/17, ore 00:02

In realtà Kid sta insieme alla simmetria mi dispiace tesoro! ╮(╯▽╰)╭
Hahahaha! Scherzi a parte, scusa se ho distrutto il tuo sogno XD
Devo dire che questa fic è molto carina (ma soprattutto simmetrica) e beh sono morta nella scena di disperazione di Kid riguardo l'asimmetria del ciuffo di Maka X''''''D
Cos'altro dire? La ship MakaxKid non si può sentire 😂 è veramente inquietante da pensare e iniziare a farti paranoie immaginandoti scene in cui Maka colpisce Kid con Maka-chop perfettamente simmetrici e lui che non sa se continuare a farla incazzare ancora di più per quelle perle di simmetria oppure implorare perdono facendola smettere per cadere simmetricamente a faccia per terra!!
X''''''''D solo io posso immaginarmi queste cose... Ho seri problemi mentali 😂
Spero di averti almeno strappato una risata con le mie paranoie "simmetriche" come direbbe Kid XD

24/03/15, ore 10:41

E poi mi metto a cercare KidxMaka e trovo questa..
Immaginavo la solita dichiarazione e il bacio finale e invece.. Mi sono messa a ridere come una cretina XD.

•Il tuo ciuffo non è simmetrico•

Kid, ti amo troppooo *^*

Se fai altre FF kidxmaka avvisami ;)

Baci,
Sabrinaa:*

04/03/15, ore 22:43

Ok. Mi hai davvero sorpresa con l ultima frase visto che mi stavo DAVVERO aspettando una ff che shippava abbesta loro due. E invece manco il tempo di vedere quanto era lunga la storia che mi ritrovo la frase d impatto, poi mi accorgo che era tutto qui... e rotolo. X,D
GRANDIOSA

25/02/15, ore 15:56

Hello :D
La storia mi è proprio piaciuta, c'era quella nota di romanticismo legato al gesto di Kid. E inoltre, era sulla coppia KidxMaka. La pairing più simmetrica di Soul Eater *^*
Aaaaaah... Quanto amo Kid... *inizia a sognare ad occhi aperti*
Comunque. Kid è mio e non me lo puoi rubare! Capito! NESSUNO TOCCA IL MIO SHINIGAMI!
Black Star: Ma se hai appena detto che amo la KiMa. Come fa Kid a stare con te e Maka allo stesso tempo? E la coerenza?
Io: Facciamo a turno o, a volte, ce lo prendiamo insieme, facile.
Black Star: E IO? L'ILLUSTRE SOTTOSCRITTO NON SE LO BECCA NESSUNO?
Io: No, nessuno ti vuole.
Black Star: *se ne va piangendo*
Io: Bene. Il disturbatore se n'è andato e io ti saluto ;)
Spero di rivederti in un'altra KidxMaka :D
Baci