Kamigami no Asobi: The Opposite Love
di Yuphie_96

26/02/15, ore 20:18

ciao carissime, come potevo non leggervi, solo l'intrudizione mi ha strappatoun altro sorriso, il vostro messaggio privato mi ha fatto stare bene, grazie per la gentilezza offerta!
passiamo al capitolo, qui siamo nel futuro o meglio partite quando Apollo e luce hanno due splendidi bambini, mi piace molto come avete descritto la scelt del nome summer, è poetica.
stupendi i poteri di summer e le collonne cadute poi, ho riso alla scenaXD
Quindi la piccola andrà sulla Terra wha, chissà che inventerete.
Apollo che si fa corrompere quanto mi sta simpatico quando fa così il sempliciottoXD
e il tutore è Takeru, eh bellissima l'introduzione chissà che faranno i due fratelli!
A presto.
-Lunaby-

25/02/15, ore 20:44

Uhhh bello. Mi è piaciuto molto :) quindi hai preso spunto da quei due personaggi per i figli :3 non ho visto Percy Jackson e non ho seguito quella serie delle Pretty Cure, ma Kise è tra i miei personaggi preferiti di Kuroko no Basket. Chissà se la piccola si prenderà una cotta per Take :3 sarebbe caruccio.

25/02/15, ore 16:47

E così le avventure degli dei continuano. La storia sembra carina. Ahahahha Apollo e la vacanza con Luce. Takeru come tutore, ne vedremo delle belle ne deduco. Chissà cosa ci riserverà il prossimo capitolo. I figli sono simpatici anche se del carattere della madre hanno poco e sono tali quali al padre tutti e due.
*si apre la portar compare Touma*
Osaki« Touma c'è la seconda stagione! Evviva !!!»gli corre incontro e lo abbraccia.
Il biondo arrossisce ma sorride e le accarezza la testa mora.
Touma« sono felice per te»
Osaki«Takuma dov'è ?»
Il ragazzo cambiò espressione.
Touma«ci sono io non vado bene?Dillo che preferisci Takuma!» disse lui girando la testa dall'altra parte arrabbiato.
Osaki sorrise.
Osaka«sei geloso non è cosi ? Hai ragione però recensisco sempre con Takuma trascurandoti ti chiedo scusa Touma»
Il diretto interessato aveva le guance più rosse di prima.
Osaki gli sorride.
Osaki« su gelosone andiamo a fare merenda sennò non sopravvivo» dice andando verso la cucina, ma lui la blocca prendendole il polso.
Touma« e comunque...non sono geloso» Osaki gli si avvicina e gli accarezza i capelli dolcemente.
Osaki«per questo capitolo è tutto alla prossima»dice agitando la manina.
A presto
O-chan

25/02/15, ore 16:20

Che bello rileggervi! Allora, adoro questa nuova storia e questo capitolo, Kise è la copia di Apollo, e Summer assomiglia tantissimo alla madre, Apollo non è cambiato di una virgola u.u. Poi, non mi aspettavo che fosse Takeru il loro tutore, mi sembra molto interessante. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come se la passa Hate.
Baci Miky
Ps: Anche voi siete fan di Percy Jackson?

25/02/15, ore 16:06

ah ah ah ok il figlio è..
Alice: non figo quanto Mikoto U-U
ecco che ci risiamo eh eh che bello il primo capitolo mi diverte già i due fratelli sono buffissimi vero Ali-ne?
Alice: Suoh tu che dici?
Mikoto: voglio una sigaretta -.-
oook io vado non vedo l' ora che aggiornate. ah va nelle seguite ovviamente ^^