TMNT union show
di Sayan_lover

25/02/15, ore 22:52

Ciao, ho letto la storia e mi piace molto la tua idea. Comunque ecco le mie domande:
Splinter 2003:
1)Come fai a sopportare i tuoi figli?
2)Cosa hai pensato quando hai visto April per la prima volta?
Splinter 2007:
1)Come ti sei sentito dopo la partenza di Leonardo?
Splinter 2012:
1)Secondo te chi è la tartaruga più brava?
2)cosa ne pensi di Karai?
R:Tanto sarà uno schifo...
MIKEY!!
*Mikey tira un palloncino in testa a Raph*
R:MIKEYYYYYYYYY!!!!!!!!! *Mikey corre via inseguito da Raph*
Poveri noi! Comunque non vedo l' ora di leggere il prox capitolo
Alla prossima
Pietro97
P. S. Sarai contenta perchè anche io sono fan di Mikey, ma anche un po' di Raph
Ciao.

25/02/15, ore 19:48

Sì, le storie ad intervista mi piacciono sempre e comunque! ;)
Domande per Splinter!

-Come hai fatto ad accudire quattro piccole tartarughe?
-Come hai fatto a costruire un legame con loro? Con chi ti trovavi meglio?
-Sfida: fai qualcosa che non faresti MAI, davanti al pubblico ovviamente!

Ora ti lascio! Ma aggiorna presto! ;)
HB

25/02/15, ore 19:43

Ehilaààààà!!! Lo sai che mi piace un casino la tua idea!!??
Solo un piccolo appunto: Potresti mettere il carattere più piccolo e meno colori? (Magari i colori li metti solo per segnare chi parla, i nomi insomma) se no questa pagina è un pugno all'occhio ç_ç
Uhm Splinter eh? Vediamo ...
Domande per lo Splinter 2003:
1) Cosa è successo in quel famoso periodo in cui i tuoi ragazzi erano finiti nella galassia tricerator per sbaglio? (Ep. Alla ricerca di Splinter - ep. Le origini) Eri messo davvero così male? Hai rischiato di morire? Qual'è l'ultima cosa a cui hai pensato?
2) Cosa hai provato quando sei diventato il campione del Battle Nextus per la prima volta? (Ep. Il duello dei duelli)
3) Pensi che il maestro Yoshi avrebbe approvato?
4) Perché non hai mai rivelato hai tuoi figli dell'esistenza del Battle Nextus? Ritieni i tuoi ragazzi ancora troppo inesperti, piccoli, (Dolciosi *.*) e bisognosi di protezione?
5) E' vero che guardi le soap opere?! O.o Se è si, quali?
6) Quando tu e i tuoi figli siete finiti nel 2105 come ti sei trovato? Non te la cavi bene con la tecnologia, hai combinato qualche ehm ... "Pasticcio"?
Domande per lo Splinter 2007:
1) Perché hai mandato Leonardo in addestramento nella giungla?
2) Come hanno reagito gli altri tuoi figli?
3) E' vero che hai nascosto un medaglione nella giungla (Chicca tratta dal videogioco TMNT 2007 ^_-)? Di chi era quel medaglione, come lo hai avuto? C'è qualche storia dietro?
4) E' vero che hai chiesto a Mikey di nascondere il formaggio (Per fare dieta) ma poi lo mangiucchi di nascosto XD
Domande per Splinter 2012:
Te ne do solo una perché ho visto che ne hai già una vasta scelta nelle altre recensioni XD 1) Cosa ne pensi di Tigerclaw? (Il mio cattivo preferito *w*)
Come avrai notato sono tutte molto generiche, in questo modo potrai lavorare liberamente con la fantasia ^^
Al prossimo cappy amica!!

25/02/15, ore 18:20

Posso mettermi a piangere?! * fa seppoku con la katana di Leo*
​Leolance : Okay dato che nolimetangere94 qui presente non é più presente parto col dirti quello che penso io é un'idea carinissima 💓 anzi dolcissima e sono sicuro che la gestirai bene solo una piccola osservazione che é
visiva che altro *^^* i colori per differenziare i personaggi sono un pochetto aggressivi e disturbanti ㅠ.ㅠ mi lacrimavano gli occhietti mentre leggevo ⌒.⌒" poi credo di non avere altro da ridire :D a parte ciao e Noli si é ripresa e vuole dirti cosa c'é in un pacco... Ps non aspettarti nulla di serio..
​Noli: Buona sera scricciolo io un'ideuzza ce l'avrei per il pacco ahahha perché non gli spedisci un vibratore per trastullarsi un pochino?! Ahah a Leo il vibratore a Raph una rivista porno a Donnie delle manette peluchose e a Mikey ahhh un perizoma a forma di maialino ;)
​Leolance: Gesú aiutami tu con sta maniaca..
​Noli: Zitto io ti ho creato devi seguire ciò che io ti dico! Tu sei una mia creatura!! Appunto oh mammina che misera vita che passo..
​Noli: Va bene facciamo che tu sei il pacco e arrivi dentro una torta tanto sei formato tascabile;) e ovviamente la torta é per Donnie :PLeolance : Uccidetemi subito per favore!
Noli: Okay<3
​lleolance : Non dicevo sul serio cretina!!! Corre via da una nolimetangere94 armata di motosega...

25/02/15, ore 18:18

Non vedo l ora per donnie di tutti gli universi , ma io amo donnie 2012 Ma intervisti tutti gli splinter degli universi insieme ? Intanto faccio delle domande in generale 1. L aggettivo che ami di più per ognuno dei tuoi fratelli 2. Cosa pensi di casey ? se dice una cosa bella , finisce male anche se è il padre del mio amore 3. Cosa pensi di april ? 4. Dopo quello sguardo di april verso casey nel episodio 10 della 3 stagione , pensi sia una pu****a , visto che ha baciato Donnie ? 5. Per Donnie sono meglio io o April ? April presente 6. Come mai sei così severo ? 7. Il tuo carattere era così anche quando eri giovane ? 8. Tra I tuoi figli qual era il più carino da piccolo ? Pour moi Donnie ♡ 9. Chi è il più forte nel combattimento ? 10. Se avessi tang shen d avanti cosa gli diresti 11. Chi è più bella tra Karai e April ? Ovviamente io XD 12. Torneresti umano ? Non ho altre domande baci ;*

25/02/15, ore 18:09

Ciao! Anche tu con le interviste? Che bello! Piacere sono Mizu.
Allora vediamo, Splinter eh? Allora vediamo..
Donnieee!! La lista!
D: si, si eccola!
D: non dire così...mi fai arrossire
Ti dispiace se faccio io l'assistente di Donnie nella tua intervista? Sempre se sei d'accordo.
OK andiamo avanti.
1. Quanti anni aveva quando hai sposato Tang Shen?
2. Perché hai chiamato tua figlia Miwa?
3. Qual'è la tua pizza preferita?
4. Perché usi un bastone.
5. Quanto ami i tuoi figli?
6. Cosa ne pensi di Donnie ed Aprile?
7. E di Leo e Karai? (Warning: io adoro la Leonarai)
8. Hai qualche hobby oltre alla meditazione ?
9. Ti piace essere un topo?
10. Cosa ne pensi di Casey?
11. Ti Piace ice cream kitty?
Bene io ho finito per il momento. Ciau

25/02/15, ore 17:37

Ciao! Anche tu a fare interviste? Bene! Sono contenta!
Allora, io sono Helen, piacere di conoscerti!
Domande per Splinter:
1) Cosa pensi di ciascuno dei tuoi figli?
2) Con quale ha avuto più problemi?
3) Litighi molto con Raffaello?
4) Secondo te Donatello potrebbe mettersi con April?
5) Michelangelo è un buon combattente?
6) Leonardo ti ha mai deluso?
7) Cosa pensi di Casey e April?
8) Riusciresti a perdonare Shredder?
9) Cosa hai provato alla scoperta che tua figlia era ancora viva?
10) La chiami Miwa o Karai?
11) Cosa hai sentito quando hai perso Tang Shen? (La mia mamma)
12) Ti va bene che sono la figlia di tua moglie e perciò sorellastra di Karai e tua figliastra?
13) Qual'è la tua arma preferita?
14) Come mai hai scelto quegli specifici colori per i tuoi figli?
15) Ti va bene che io e Leo ci fidanziamo?
Leo: COSA????
Io: Esatto! Zitto!
16) Devo venire per forza all'allenamento?
17) Quali sono state le tue sensazioni sotto il controllo del re dei topi?
18) Una volta Leo è riuscito a colpirti. Ti sei sentito orgoglioso di lui?
19) Hai avuto altri amori oltre a Tang Shen?
20) Hai mai tentato di far ragionare Shredder?
21) Descrivi il tuo primo incontro con Saki?
22) E con Tang Shen?
23) Descrivi in poche parole i caratteri dei tuoi figli.
24) Quale dei tuoi figli ti assomiglia di più a quando eri giovane? E ad adesso? (Togliendo il fattore adolescenza)
25) Domanda impertinente: quanti anni hai?
26) Altra domanda impertinente: raccontaci un segreto!
27) Domanda serissima...Io potrei essere una buona fidanzata per Leo? Lo amo tanto!!!! (Se Karai si oppone la ammazzo, anche se è tua figlia ed è la mia sorellastra!!!!!)
Leo: Di nuovo: COSA?????
Io: Perché tu non mi ami? *piange*
Leo: No, certo che ti amo, Helen!
*si baciano*
Io: Awwwwwwwwwww!!!!! Vabbe, finisco la recensione, e poi svengo!
28) Ti piace la Capril o la Apritello? (APRITELLO FOREVER!!!!!!!!!!!!)
29) Sfida: combatti contro Shredder, e, se vinci, risparmialo!!!
30) Sfida: cerca di dire "Ti voglio bene" a Shredder. E se mio pad...e se Shredder si rifiuta lo uccido!!!! Anche se è mio...niente.
31) Sfida: combatti con i tuoi figli e facci una dimostrazione di ninjutsu. Così magari salto l'allenamento...
Leo: Non credo...
Io: Zitto!
Ok, io ho finito...senti, quando intervisterai Leo...di tutti gli universi...posso fargli da assistente???? PLEASEEEEEEEE!!!!!
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 05:44 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 05:48 pm)

25/02/15, ore 17:28

Ciao Victoria!! E' da un po' che non ci sentiamo!! Comunque sono felice che anche tu hai intrapreso le 'interviste'!
Raph:"Ma puoi evitare di urlare!"
Io:"Mi sa che ti cambio con Raph del 2003!"
Raph:"Non ci provare!"
Io:"*gli f la linguaccia* Antipatico!"
Raph:"Che hai detto?!"
Io:"Raffaello Hamato!!"
*Raph se ne scappa*
Io:"Che pace!! Cmq te lo chiedo in anticipo, per Raph posso fare l'assistente io? Se non posso mi va bene lo stesso, mi basta leggere storie belle come queste, le domande sono:
1)Come hai fatto a crescere 4 piccole pesti?
Tutti:"Ehi!
Io:"Raffaello! Leonardo! Michelangelo! Donatello!" *se ne scappano*
2) Pregi e difetti di Raffaello, Leonardo, Donatello,Michelangelo,April e
3)Con quale tartaruga avevi o hai un rapporto complicato?
4)Le tartarughe com'erano da piccole?
5)Mi ritieni un ottima fidanzata per Raph? (domanda molto seria XD)
6)Qual'è l'arma con cui ti alleni di più?
7) Quanto odi Shredder?
8) Che coppia preferisci tra la Capril e la Apritello? (se non dice Apritello gli sparo, anche se è il padre del mio quasi marito)
Io ho finito con le domande. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Baci,
I LOVE RAPH