Quando tutto sembra perduto...
di inu_ka

07/07/20, ore 11:00

Ciao, ecomi qui per lo scambio libero.

Dunque: non seguo molto Inuyasha, tuttavia conosco i personaggi seppur sommariamente. La tua storia mi è molto piaciuta e sinceramente, mi è piaciuto il fatto che fosse scritta ai giorni nostri. Naraku e Kagura sono adorabili, seppur a me piaccia di più la coppia Naraku/Kikyo hai saputo farmi amare anche questa nuova ship e per questo ti meriti i miei complimenti. In oltre, vedere Naraku nella veste di amico è stato molto strano ma anche piacevole, devo dire.

Il finale tra Inuyasha e Kagome mi è molto piaciuto, così come la coppia Sesshomaru/Rin. Hai saputo creare una storia molto bella e piacevole da leggere, anche per chi come me non segue molto questo fandom. Ti faccio i miei complimenti, alla prossima!

06/06/20, ore 11:37

Ciao! Scusa il ritardo ma è stata una settimana infernale T-T
Personalmente, ho sempre pensato che Koga e Kagome sarebbero stati una bella coppia. Niente di particolare a paragone con Inuyasha, ma sarebbero stati una coppia divertente e Koga è molto carino e protettivo, insomma, non li avrei visti male insieme!
Quindi questa tua AU che inizia proprio con Inuyasha geloso a causa di Koga è capitata a fagiolo :)
Sei riuscita a mantenere l'IC nonostante tu abbia apportato diversi e importanti cambiamenti nella tua storia e quindi i miei complimenti (quando scrivo il mantenimento dell'IC è la cosa che mi preoccupa sempre di più). La storia è molto carina e divertente, sei riuscita a tenere in ballo tutti i personaggi della serie perfettamente: da Inuyasha e Kagome (il cui finale non poteva essere diverso dal matrimonio e dai figli *-*) con tutte le gelosie e le incomprensioni del caso; Naraku e Kagura sono adorabili (Kagura a me piace tantissimo) e il trittico familiare Shippo-Sango-Miroku è perfetto. Mi piace moltissimo anche che tu abbia inserito, seppur marginalmente, la questione di Kikyo sacerdotessa che deve purificare i mezzodemoni/demoni e la relazione tra Rin e Sesshomaru (che con l'uscita della nuova serie voglio proprio vedere se si svilupperà, visto che lui le regala kimono su kimono e che quello è un gesto da corteggiamento). Mi è piaciuta molto la trasposizione ai giorni nostri, con l'incidente e il trasporto in ospedale: sei davvero stata brava a portare il loro mondo nel nostro, odierno, mantenendo tutto come nell'anime :)
Insomma, è stata una lettura molto piacevole quindi brava!
Un bacio, Lagerha

26/02/15, ore 12:26

Ehi! Ciao! Che dire.. Wow! Fantastica questa Shot! *-* Ho tremato di angoscia per la sorte di Inu, odiato Kikyo,amato Sesshomaru che corre dal fratello e idem ho amato Naraku in versione amico!! XD kikyo..prrrrr! Va al diavolo,brutta strega! Muhahaha.. Come vedi sono talmente entusiasta e su di giri che mi si è aggrovigliato il cervello e non riesco a fare una recensione decente! ^^' Sorry!! ^///^ Ancora complimenti per la storia! *-*

25/02/15, ore 17:26

Ciao!!! ma lo sai che sei davvero brava a scrivere storie? SUl serio. é molto bella e mi è anche piaciuta molto. Complimenti. Mi dispiace che la mia recensione sia così piccola, ma devoandare. Ciao!!!!!!!!