Summer fireworks
di Cicci 12

11/08/16, ore 17:03

Ciao! Ho letto la tua ff, che mi è piaciuta moltissimo! Invece quell'antipatica appiccicosa di Minako no XD! Comunque concordo con te, altro che Masaya -anche se devo dire che preferisco IchigoxKisshu ;)-!!! Ad ogni modo ho trovato la storia molto bella, pulita e scorrevole, proprio come fa piacere a me leggerle! Inoltre è davvero molto dolce, ed io adoro la dolciosità! E poi ho anche riso molto, soprattutto per Minto! Sei davvero brava a scrivere e si vede che ci metti molto impegno! Proprio per questo trovo strano di essere solo la terza a recensire dopo tanto tempo, magari avresti dovuto scrivere meno attaccato o addirittura dividere in capitoli, perché altrimenti potresti annoiare subito un lettore e possibile recensore. Poi questo è il mio punto di vista, e non ho alcuinssima intenzione di offenderti anche perché, lo ribadisco, la storia mi è piaciuta molto. Saluti dalla tua Floralilla!

26/02/15, ore 21:59

Eccomiiiiiii :D
Ci ho messo due giorni a leggerla perché era un po' lunga ed io sono impelagatissima con l'uni, ma eccomi qua :3 E grazie davvero per la dedica, mi fai arrossire ^////^
Però sono davvero contenta che tu sia tornata a scrivere sulle Mew Mew, soprattutto con cose così zuccherose - e Ryo/Ichigo, ovviamente ;)
Mi mancava arrabbiarmi un po' con il biondino e le sue scemenze - della serie, come fa a non accorgersi che Ichigo è gelosa di Minako, e che il suo comportamento non poteva che dipendere da quello? xD Avrà anche un super IQ, ma certe cose proprio non le capisc xD
Comunque, è stato tutto molto dolce, soprattutto la fine :3 Ryo è proprio patatoso quando vuole ^__^
Spero di risentirti presto!! Un bacio!!

26/02/15, ore 00:14

Ciao, di sicuro il mio parere sarà positivo. Questa shot è davvero molto carina ed adoro questa coppia. Concordo con te, altro che Masaya, loro si che sono fuochi d'artificio! ^_^ In più anche a me piacciono di più con i nomi originali.
Comunque sia, mi è piaciuto molto leggere la shot e da una parte, meno male che è arrivata Minako, almeno ha dato una smossa a quei due se no chissà quanto ci avrebbero messo ancora prima di dichiararsi!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Credete sia per questo che Ichigo si stava comportando io modo così strano?”, “da quando aveva incontrato, per la prima volta, qui suoi occhi così dolci e allegri.”, “Fossi in te non fare tanto la saputella.”.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo su di loro.
A presto, kiss