Two souls for a heart: The fate
di zine93

13/06/15, ore 16:56

Ok allora...dopo essermi data dell'idiota per non so nemmeno io quanto per non aver notato in non so quanti mesi la mia voglia di pensare alla cara amica matematica è nulla che non avevo recensito questa os che io sia maledetta rimedio subito...
Dunque...prima cosa ti odio in senso buono e con tanto lov hai capito il senso vero non è che ora mi fai causa neh? per avermeli separati, anche se posso perdonarti per aver fatto scrivere a Luhan quel biglietto ipermegaextracommuovente(?)
Tanto poi io ripeto che scrivi bene e se uno scrive bene il mio deterrente per le cose tristine fa puff e va a rifugiarsi al polo nord dove non so se lo sapevi ma vivono le giraffe(?) *cose sceme inventate con compagni altrettanto scemi*
Coooomunque mi hanno davvero colpito il cuore dovresti seriamente mettere un Sehun o un Luhan, come preferisci, a sventolare uno striscione con scritto "con questo scritto attenteremo al cuore di una povera Oppa hunhan shipper le frasi in corsivo...davvero mi hai fatto piangere il cuore ^////^

Io ti rifarei i complimenti e boh...finirei qua prima di far sfociare questa recensione in uno sclero psicopatico allo stato puro
quindi COMPLIMENTI e annyeong

Oppa

21/03/15, ore 23:59

Ommioddio, mi é venuto da piangere *-*
Generalmente le storie tristi non mi piacciono ma questa é davvero bella,complimenti.
Scrivi molto bene ^^
Anche la trama mi piace, spero che Sehun ritrovi presto il suo Hyung~

27/02/15, ore 22:32

Mi è piaciuta molto la tua storia, è davvero carina! È dolce e triste nello stesso momento, poi è bella anche l'impaginazione con la foto. Mi piace davvero tanto il modo in cui sei riuscita a intrecciare i pensieri di Sehun con la trama e le domande retoriche che rivolgeva al suo hyung*-* Continua così, spero di leggere presto un'altra tua storia sugli Exo o sulla HunHan.
A presto^^