Il Mio Più Grande Desiderio
di galvanix

20/08/20, ore 17:33

Dopo le tue belle recensioni avevo già sbirciato sul tuo profilo e oggi ho voluto leggere questa shot e lasciarti un commentino :)
Premesso che mi piacciono moltissimo i momenti di intimità quotidiana, l'ho trovata davvero molto dolce e ironica e ho apprezzato il tuo modo di descrivere le dinamiche tra i due protagonisti, evidenziando come siano ormai una coppia consolidata ma comunque sempre alle prese con le incomprensioni e i piccoli attriti legati ai rispettivi caratteri, che io trovo si somiglino parecchio, sotto certi aspetti, nel loro essere orgogliosi e testardi.
Alla luce della recente visione di Dragon Ball Super (che ho recuperato proprio durante il lockdownXD), mi ha fatto sorridere la richiesta di Bulma di cucinare insieme e il giustamente scandalizzato rifiuto di Vegeta!
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui li hai fatti riavvicinare e riappacificare, mandando il sayan a cercare la bella scienziata, sentendosi un po' in colpa per la sua burbera uscita ma comunque non scusandosi e anzi prendendola bonariamente in giro per le sue paranoie: adoro questo tipo di complicità non smielata ^_^

Per finire la sorpresa finale è stata molto gradita e mi ha lasciata con un sorriso intenerito.

Nonostante qualche piccolo refuso qui e lì, è stata davvero una piacevole lettura.
A presto!)

05/05/15, ore 17:59

molto carina mi è piaciuta tantissimo *.*
avevo immaginato che il suo desiderio era questo ma non credevo che fosse già incinta ed è stato bellissimo quando lui ha sentito la sua aura e ha sorriso davvero molto dolce.
devo dire che i pensieri sono descritti bene e anche i dialoghi in particolare mi è piaciuto quello in cui si guardano e bulma gli chiede come facesse il suo sguardo a fargli ancora quell'effetto dopo tanto, è stato stupendo ^^

30/03/15, ore 18:43

Mi è piaciuta molto la storia, partendo dal presupposto che i protagonisti sono Bulma e Vegeta, ovvero la mia coppia preferita. La storia è scritta bene, scorrevole e devo dire che mi ha presa.
La "fregatura" del dolce ci stava, soprattutto perche' ho immaginato l'espressione del Sayan!
Mi ha anche sorpreso la capacità di Vegeta di ascoltare, e di comprendere.
Ancora brava!
E se ti va passa da me, sono in corso due storie su questa fantastica coppia ;)

26/02/15, ore 20:28

Veramente molto bella e scritta molto bene. Soprattutto l'ho trovata molto originale con un Vegeta incredibilmente...umano, anche se funziona meglio di un test di gravidanza.
Complimenti e alla prox
Sjg