Now, I'm ready.
di LockAmer

25/11/15, ore 23:55

Bene, partendo dal presupposto che IO AMO LA KYUSUNG *suvvia, un po' di contegno!*, ho adorato il tuo fanfic. Me l'ha consigliato una mia amica che, come me, ama questa coppia. Scrivi molto bene, in modo semplice e senza giri di parole. Come hanno già detto, la scena dei capelli è stata fantastica e non saprei che altro aggiungere.
Spero tu scriva altri fanfic con la KyuSung di mezzo perché avresti già chi te le leggerebbe.
Posso approfittare per dirti che, se vuoi, se non ricordo male ho pubblicato due fanfic KyuSung e... Beh, critiche o altro sono ben accette!
Ti ringrazio ancora per questa fantastica, meravigliosa e stupenda fanfiction.
(Recensione modificata il 25/11/2015 - 11:57 pm)

26/02/15, ore 12:30

Dove c' è Kyusung c'è Snix! (e c'è anche casa (?))

Ok, perdonami per la mia entrata stupida, ma sul serio io amo la Kyusung. Sono una fervente sostenitrice di questo paring e scoprire che ce ne sono altre, mi riempie il cuore di gioia *lancia margheritine*. Insomma me tanto felice se ci sono tante Kyusung shipper e tante fanfiction su di loro (visto che anche io sono una delle poche che ne scrive su di loro ;3;)
Detto questo, mi sono commossa davvero davvero tanto. Ho finito di leggere proprio ora e ho deciso di recensirla subito, quando sono ancora emozionata per la lettura.
Mi è piaciuto davvero tanto che non fosse Yesung a partire, una novità e sono sempre bene accette le novità.
Mi è piaciuta ogni singola parola di questa shot.
Ho amato questa shot.
Davvero, non ne ho letta una più bella di questa e sopratutto su loro due.
Mi sono commossa quando Kyuhyun chiede a Yesung di rasargli i capelli.
Mi sono commossa come hai descritto la loro scena d'amore.
Mi sono commossa.
Ho apprezzato tantissimo il collegamento con il titolo e l'intera fanfiction: anche il titolo è importante e ora come ora, mi commuovo solo pensando al titolo.

Davvero complimenti, sei bravvissima e mi piace davvero un sacco come scrivi e spero davvero tanto di leggere altro di te in futuro! Magari una long-fic su di loro ;3; ( così navigo nei feelings )

Ti ringrazio ancora davvero per questa shot, ti meriteresti cento bandierine verdi!

Cri_Snix

26/02/15, ore 10:42

Ciao LockAmer!
Ammetto che non amo la KyuSung (LOL) e che pensare a Kyuhyun (che è il mio Ultimate) che parte per il militare mi piglia l'angoscia (mi unirei al piano di Yesung: "Se potesse lo nasconderebbe pur di non farlo partire", pur di tenermelo a casa... ç__ç), ma stamattina avevo deciso di farmi del male, e quindi ho preso a leggere la tua storia lo stesso. LOL Tanto non poteva essere più strappalacrime della EunHae dove Donghae muore che ho appena finito di leggere! ç__ç
Comunque! u.u
Bando alle ciance inutili e ai miei ciarlamenti che, giustamente, non ti interessano; passiamo a commentare la storia: mi è piaciuta molto. La trama è piuttosto semplice, lineare e romantica, un po' malinconica; ma la cosa che più ho apprezzato è la scrittura. Ultimamente di autrici che sanno scrivere una frase di senso compiuto in italiano e che sappia utilizzare la punteggiatura sono pochissime. Vedere che c'è ancora qualcuno... beh, mi scalda il cuore! <3
La parte in cui Kyuhyun gli chiede di tagliargli i capelli mi ha fatto sciogliere! *__*!
Pertanto ribadisco che mi è piaciuta molto e aspetto impaziente altri tuoi lavori! :)
Un saluto!