Blu occhidialexanderlightwood
di justastupidunicorn

05/06/15, ore 23:21

Che bellino anche questo capitolo! A me personalmente non disturba la sua lunghezza ridotta, anzi, io amo le storie brevi ( basta vedere le mie!) quindi.. :)
Magnus non è così tanto OOC, anzi. Mi è piaciuta molto l'idea della " poltrona,gelato" ( forse in realtà mi ha ricordato me stessa... meglio non approfondire!)
E che dire, solo questo:
"“non disturbarti a chiedermi scusa, sto molto meglio senza qualcuno che attenti alla mia immortalità, e Chairman è molto più tranquillo da quando non ci sei più.”
Riappese. Tornò alla poltrona, con le lacrime nere di eyeliner che gli solcavano le guance."
Tu mi vuoi morta. Sappilo. Piango tutte le mie lacrime D:

Ancora complimenti e, se ci sarà, al prossimo capitolo!

19/05/15, ore 16:33

Che bellina che è questa storia :3
sì, lo so, la sto recensendo in ritardo ma mi ha colpito come l'hai incastrata perfettamente nell'ultima parte delle cronache di Magnus Bane. Sai, adesso anche io sto scrivendo una storia ispirata a quel libro e mi stavo facendo le paranoie perché non sapevo se si " potesse fare " ( sì, è stupido )
Comunque la storia è bellissima, ce lo vedo molto Magnus a fare questi ragionamenti
"Blu. Blu pantofole. Blu cielo. Blu zaffiro. Blu violaceo. Blu occhidialexanderlightwood. Oh, fanculo" geniale ^^

01/03/15, ore 13:57

Bellissima. *-*
Scritta bene, scorrevole, punteggiatura curata... Sì, so che sono troppo pignola a guardare per prima cosa la sintassi del testo. :') Ma vabbè.
La one-shot mi è piaciuta anche perché rispecchia i pensieri di Magnus durante il periodo di crisi che ha avuto con Alec. Durante il libro, non se ne parla dal suo punto di vista, ma solo da quello di Alec, cosicché Magnus sembra quello sicuro di sé che non ha rimorsi per il fatto che si sono lasciati (almeno inizialmente, poi quando si riconciliano è tutto un amore ^-^ ).
In conclusione, sei veramente brava. ;)
Baci,
Pottertribute
P.S. Se ti va, magari puoi leggere la storia che sto scrivendo con un'amica. Si chiama "Angel's Blood". Il nickname con cui scriviamo è "C and S_Storie Mentali". ;)
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 02:02 pm)

01/03/15, ore 10:35

Triste ma rende benissimo quello che immaginavo ensasse Magnus in quei momenti e l dolce Catarina non manca mai quando i suoi amici hanno bisogno di lei e Magnus in pigiama e senza glitter é la cosa piú triste a cui posso pensare accidenti... Scritto molto bene non amo e storie tristi ma questa mi é piaciuta molto.

26/02/15, ore 19:00

Tollerare che cosa??!!!è carina e fa anche un po' ridere...sembrava quasi di leggere una parte del libro perché lo stile ci assomigliava molto... Se fossi in te limitare un po' l uso delle parolacce però perché magari qualcuno potrebbe trovarlo un po' brutto per il resto brava
Spero di non aver offeso nessuno se l'ho fatto..Beh' mi dispiace
Un saluto dark a tutti