The Mentalist
di ABaker44

25/09/15, ore 14:17

Lo so che l'hai aggiornata un sacco di tempo fa e magari non ti importa più continuarla ma ti pregoooo voglio assolutamente sapere come va a finire la storia di Wylie!!!

13/06/15, ore 21:35

Seguo "The Mentalist" qusi dagli inizi della seconda-terza stagione e, ovviamente, in seguito mi sono sentita quasi costretta a riguardarmi le prime stagioni ed é inevitabilmente diventata una delle mie serie preferite, ammetto che il finale però non mi abbia entusiasmato come le prime stagioni; quindi non posso che augurarmi che tu le dia onore quanto merita, quindi buona fortuna, per quanto ho letto hai iniziato proprio sullo stile della serie originale e l'ho apprezzato molto, quindi continua così (però ti prego di non fare nulla di male a Wylie, gli vogliamo tutti molto bene).

26/02/15, ore 19:39

Parto col dire che è ammirevole il compito che ti presa sulle spalle.... Stai attenta però, perché potrebbe essere rischioso.
Ti consiglio di farti betare da qualcuno, perché soprattutto all'inizio c'erano dei passaggi temporali dei verbi non molto chiari e alcune espressioni non erano del tutto corrette.
Non è una critica vera e propria, più un consiglio.
Per quanto riguarda la trama, Ma povero cucciolo di un Wilye!!!! Mi è spiaciuto quando ho visto cosa gli hai riservato, ma per fortuna non è morto; almeno non ora.
Bene, detto questo aspetto il prossimo.
Baci!