Giorni, ore, minuti, secondi.
di Anmami

21/07/15, ore 22:55

Che carina! E' rara una storia a lieto-fine! Mi è piaciuta perché hai fatto arrivare la situazione al lietofine passando per la benedizione paterna! Hershel è un grande, l'ho sempre detto!!
Beth è una donna ed è pronta a volare fuori dal nido :) che bello, andrò a dormire felice questa sera! Grazie e scrivi ancora!
Ninni

03/03/15, ore 01:16

Che dire... bellissima, non ho altre parole. Mi piace l'idea dei secondi è una buona scelta per sottolineare gli stati d'animo e il tempo che passa. Poi Daryl è adorabile quando si trova nel campo di margherite, vorrei avere il tuo talento. Bravissima continua così.

27/02/15, ore 01:37

Waa esplodo di dolcezza! Tanto per cominciare il bacio: wow XD! E come hai descritto il modo in cui litigano, sono proprio loro! Mi e' piaciuto anche Hershel, e il gesto della margherita e' stato di una dolcezza incredibile!! Come ti ho gia' detto il tuo modo di scrivere e' maturato molto!!! :) E mi piace sempre di piu', continua cosi'!

26/02/15, ore 17:55

bellissima!!! l'ho letta tutta d'un fiato!! magari fosse successo così!!! xD i caratteri dei personaggi sono identici! davvero complimenti!! per quello che ho letto potresti anche scrivere una storia piú lunga perchè il discorso era molto fluido = D

26/02/15, ore 16:48

Quanto è bella la tua storia...come al solito...intima, profonda ed indagatrice delle anime di entrambi, che sono così tanto legate da non concepire una lontananza, senza soffrirne atrocemente.
La determinazione di Beth, il suo non indietreggiare mai, davanti all'apparenza fredda e distaccata di lui, la rendono molto forte...sa quello che vuole e come arrivarci. Gli legge l'anima come se fosse un libro aperto, come se fosse trasparente e lui lo sa.
Mi ha molto intenerito il fatto che Daryl non si senta degno di lei...il suo dolore e la sua gelosia nel pensare che lei possa stare con un altro, la sua lotta per non cedere al sentimento che prova per Beth e la totale consapevolezza, invece, di sapere con assoluta certezza, di esserne stato stregato, senza possibilità di tornare indietro mai più.
Quel passeggiare ripetutamente nel cortile, assomiglia tanto al tormento di una belva in gabbia, che vede la libertà a portata di mano, senza poterla raggiungere.
Ci penserà il saggio e lungimirante Hershel a liberare quella belva, dandogli gli strumenti per fare definitivamente chiarezza nel suo cuore e per fargli capire che lui, più di chiunque altro, meriti l'amore di Beth...perchè la ragazzina è diventata una donna ed ha fatto la sua scelta.
Ed è la scelta migliore possibile..Hershel lo sa...non ci sarà mai nessun altro uomo che la ami come la ama Daryl, la cui anima è la più altruista, generosa, protettiva e degna che ci sia.
Perchè nessun altro uomo sarà mai capace di fare come Daryl...anteporre sempre ed a qualsiasi costo, la vita di Beth davanti alla propria...
-Non aspettarti che ora ti prenda per mano.-
-Ci arriveremo signor Dixon, puoi starne certo.-
Queste due frasi sintetizzano perfettamente l'unico finale possibile per questa storia: la cautela di Daryl, che nasconde un amore grande, perchè lo fa andare oltre se stesso e la forte convinzione di Beth, di potergli ricordare ogni giorno chi lui sia, chi sia l'uomo che le ha rubato il cuore.
Ancora una volta sei stata in grado di creare una vera meraviglia...Grazie!
A presto.
Ciao.
Z.

26/02/15, ore 16:44

il tuo racconto è di una dolcezza, di per sé, disarmante, quindi non posso che giudicarlo in modo favorevole, nonostante creda ormai fermamente che cose così nella realtà possano accadere...e anche quel gran pezzo di ....Kirkman..ma cosa possiamo farci noi? Brave acme al solito e intanto, questa finisce fra le mie preferite...

26/02/15, ore 12:03

Ciao Anmami!!
Non potevo non recensire questa bellissima OS!
Sono indietro su tutto perché non ho avuto il computer per più di una settimana, dovrei rispondere alle recensioni, scrivere e fare altre mille cose, ma mi distraggo leggendo storie come la tua che mi strappano sempre un sorriso sulle labbra!
Come sempre ci regali diversi scenari che per un attimo ci fanno dimenticare come è andata veramente a finire nella serie tv. E leggere di questi piccoli scorci di quotidianità tra Beth e Daryl è di una dolcezza e allo stesso tempo sofferenza uniche.
Ti faccio i miei più vivi complimenti per l’impegno che metti in queste piccole storie e ti ringrazio per condividerle con noi! Ci tengo anche a dirti che ho notato un miglioramento grammaticale enorme e questo fa capire come tu sia cresciuta come autrice<3
A volte rileggo qualche tua storia più datata ed è bello vedere questa notevole crescita che hai condiviso anche con noi lettori!
Ora prima di diventare molesta ti saluto! Un bacione enorme, alla prossima:*
Flo