L'incubo
di Silvernightmare

22/01/21, ore 20:51

Di solito apprezzo questo genere ma onestamente questa storia non mi ha entusiasmata. Le descrizioni sono frettolose e poco dettagliate, il contesto è reso in maniera poco chiara, ci sono diversi errori grammaticali e, raggiunta la fine, la sensazione che dà l'insieme è di essere stato scritto puramente per mettere in scena sommariamente un po' di torture. Inoltre hai scelto un carattere che non facilita la lettura. Probabilmente avresti potuto fare un lavoro migliore se avessi inserito meno oggetti di tortura e ti fossi dedicato/a a descrivere meglio meno scene. So che non è bello sentire le chritiche, ma secondo me è più utile un commento negativo che uno positivo. Spero che rifletterai su quello che ti ho scritto e che ti sia di aiuto.

25/08/15, ore 19:05

Ciao, non potevo non lasciare un commento a questo piccolo capolavoro. E' davvero bellissimo. L'atmosfera che hai creato, le parole che hai usato mi sono sembrate davvero perfette. Ha un che di sadico e malato che adoro. Bravissima
ScarletObsession

24/03/15, ore 13:43

Mi é piaciuta molto. Ha un che di malato e ossessivo, penso fosse il tuo obiettivo e ci sei riuscito/a in pieno.
Lo stile é corretto e fluido, la storia è accattivante, fino alla fine resta il sospetto, la speranza che sia solo un incubo.
Hai scritto proprio una bella storia.
Se ti andasse di passare a dare un'occhiata alle mie storie e poesie mi farebbe molto piacere,
Un saluto,
Cla