Cosa ne pensa di questa esperienza?
di scImMIA

09/12/08, ore 18:31

Ho eliminato il tag grassetto presente nell'introduzione - che oltretutto era stato lasciato aperto.
Blackrystal, assistente amministratrice di EFP

09/12/08, ore 18:12

ciao bella ^^ bellissima questa fic...molto anche la parte finale e sei entrata molto bene nel personaggio, veramente bella..scusa la rec corta ç___ç ci sentiamo baci baci

09/12/08, ore 17:42

cio teso^^...troppo carina questa fic!!!il finale mi ha fatto divertire un sacco!!! sei riuscita ad entrare benissimo nella mente di yamcha dandogli voce!!! mi è piaciuta davvero molto questa strana intervista^^ e poi ho notato che qui la punteggiatura è impeccabile^_- non c'è che dire..diventi sempre piu brava!!!SI CHIAMA TALENTO QUELLO CHE HAI!!! e non te ne fare se nn hai vinto...questo nn sminuisce di certo il tuo lavoro!!!^_- Complimenti Lauretta e nn smettere di tentare...il potenziale per sbaragliare la concorrenza c'è^_-!!!^^un bacio e scusa la misera rece che ti ho lasciato in "IO&PAPA'"...ma credimi!! la prossima si prenderà un'intera paginaXD..anke xkè ho molto da recuperare-_-!!!ciao^^

09/12/08, ore 15:59

L’idea di questa flash fiction mi è piaciuta molto^^ Non solo la trovo decisamente originale (per il personaggio che hai scelto ma anche in sé), ma penso che sia anche molto toriyamesca e in linea con l’atmosfera originale. Per una volta, almeno secondo me, Yamcha è descritto abbastanza fedelmente all’originale. Me lo immagino proprio, tutto preso a parlare di sé da non accorgersi nemmeno di quale sia la domanda che gli è stata rivolta XD (in quel senso mi è piaciuto anche il modo in cui parla, dove certe omissioni nella punteggiatura rendono l’idea che stia parlando quasi senza prendere fiato). E come nelle migliori tradizioni di DB, una parte di comicità l’ha anche la giornalista che si trova inevitabilmente spiazzata, come sempre lo sono i suoi colleghi di fronte ai vari avvenimenti straordinari di cui sono partecipi e finiscono ogni volta per non capirci nulla, nonostante siano sempre così ligi al dovere. Se posso permettermi un consiglio^^. Io avrei dato più spazio proprio a lei. Senza snaturare l’effetto comico finale (e quindi senza svelare troppo), qualche scambio di battute in più tra i due, tale da strutturare il dialogo come un’ intervista, appunto, forse avrebbe reso maggiormente la situazione e probabilmente “ingannato” di più i lettori sulla battuta finale. Per il resto, fermo restando che è solo un’opinione mia^^, devo farti i complimenti per la storia, simpatica e originale. Grazie per la bella sfida^^. Baci, lilac.