Cigno Nero
di mikilily

21/12/15, ore 13:33

Draco ministro del mondo magico di Londra?😨

Questa mi è nuova .
Amo questa ccoppia.
K...<3

05/03/15, ore 07:52

Ciao, la storia è molto interessante, mi piacerebbe leggere il seguito, e potresti inserire anche qualche flashback su come è cominciata la loro storia!

02/03/15, ore 07:59

Be per quanto mi riguarda più scrivi e meglio è...^^ e per quanto riguarda le tue storie lo sai già cosa penso... ed ora passiamo al commento ma certo che ci deve essere un seguito non osare lasciarla così... "...quel bacio rabbioso racchiudeva mille parole che nessuno dei due era ancora pronto a confessare..." devi assolutamente scrivere un seguito mi piacerebbe sapere come è iniziata tra i due in questa one shot si parla solo dell'Hermione pensiero e Draco?!... quindi cara Mikilily mi aspetto un seguito a presto spero un abbraccio Roby^^

28/02/15, ore 07:25

Questa shot mi è piaciuta così tanto che non posso credere non abbia un continuo! Devi assolutamente continuarla perché è ben scritta,originale e soprattutto intrigante. Poi mi hai messo curiosità e voglio sapere come finisce tra i due:)
Spero la continuerai. Un abbraccio

27/02/15, ore 22:11

veramente super! Il seguito? I presupposti ci sono, devi continuare sono troppo curiosa. È scritta molto bene e metti curiosità nel lettore. Alla prossima!

27/02/15, ore 17:28

Ciao
secondo me dovresti continuarla, i presupposti ci sono, le idee sono buone e scritte benissimo,viene già voglia di leggere il capitolo successivo per capire come Hermione riuscirà a districarsi da questo rapporto "sbagliato"
Spero che continuerai
alla prossima
Krys

26/02/15, ore 23:19

Allora inizio col dirti che mi piace un sacco come scrivi! Ho già letto altre tue storie come la Tela del Ragno e non sono mai stata delusa, quindi appena ho visto questa storia pubblicata a tuo nome non ho potuto non leggerla. E mi è piaciuta proprio tanto. E devo dirti che mi piacerebbe che la stroia avesse un continuo, ma è bella anche solo così, anche se ti lascia un punto interrogativo dannatamente enorme....
Swiss

26/02/15, ore 21:36

Cara Miki non ti smentisci mai... devo farti i miei complimenti bella storia, sicuramente merita un seguito.. e io ti seguirò ansiosa.😍
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 11:29 pm)

26/02/15, ore 20:19

Mi pigli per i fondelli? E' ovvio che devi continuarla!!! Non puoi finarla proprio così, con Draco che si avventa sulla sua bocca e quel poveraccio di Max che ha perso la dama senza sapere dove sia. Insomma, sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Draco...di solito i suoi pensieri sono così...illuminanti su come sia idiota!! Devono stare insiemeeeeeeeeeee ti pregoooooooo!!! Kiss

26/02/15, ore 19:08

S.T.U.P.E.N.D.O. lo giuro Miki è bellissimo questo capitolo certo che ci deve essere un continuo anche se non vedo l'ora di leggere il seguito dell'altra long, ma anche questa mi ha messo i brivi d'eccitazione un Draco geloso bastardo e possessivo ed un Hermione super innamorata wowowowowowowowo continuaaaaaa

26/02/15, ore 19:01

Ciao!!!
Mi spari storie una dietro l'altra....spero di riuscire a stare al tuo passo.
Cmq una più bella dell'altra....mi piacerebbe che continuassi anche questa (solo se avrà il lieto fine ahahah) ....magari potrebbe essere un'idea dopo cuore e vento....perchè non hai intenzione di piantarla vero ???
Cmq anche qui Herm e Draco sono una coppia da fuochi d'artificio.
Che dire ti aspetto col prossimo aggiornamento.
Baci

26/02/15, ore 18:09

Ciao!!!
so che hai già abbastanza storie in lavorazione, ma se hai la giusta inspirazione ti invito a continuare questa storia il primo capitolo ha tutti i presupposti per una storia alla bomba atomica.
baci, baci

26/02/15, ore 17:56

Caraaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora tu continui o IO TI DISTRUGGO VERAMENTE!!!
Andiamoooooooo sono troppo belli!!! ❤
E' ben scritta la one-shot e le situaizone sono troppo belleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sperando che continuerai,
baci :-*