Il mio fiore per te
di Ariels

06/07/16, ore 00:29

Eccomi!
Come puoi vedere, ho impiegato poco tempo per leggere perché la storia è scorrevole.
Domani leggerò il secondo capitolo!
La storia mi è piaciuta subito, un'attrazione casta che spero si evolva in qualcosa di più.
Fatta eccezione per alcuni termini che personalmente non mi sono piaciuti, questa prima parte è davvero bella.
Un consiglio, dopo la virgola metti sempre lo spazio! :)
Spero recensirai altre mie storie.
Un saluto!

Laura.

01/03/15, ore 22:30

Ciao cara!
Leggendo il tuo messaggio non potevo che venire a gustare il frutto dei tuoi lavori.
Qesta storia mi fa sorridere... Ti confesso che sono solita chiamare le persone a me più care "fiore". E' un nomignolo così delicato, pieno di dolcezza e promesse... Insomma, mi piace.
La situazione che hai descritto è molto evocativa: nella mia mente s'è dipinta la scena in questione, ed è stato buffo e piacevole.
Credo di doverti però rimproverare degli errori a livello grammaticale: attenta ai tempi! Sei passata senza accorgertene dal presente al passato remoto! Attenta anche alla consecutio temporum, mi raccomando.
Questo è tutto, spero questa possa essere per te una recensione costruttiva.
Con affetto,
Soffiodidolcezza

27/02/15, ore 11:32

Verità e sogno si uniscono e si semparano in continuazione in queste tue parole. Uno spaccato di vita in cui chiunque può immedesimarsi pienamente...infondo a chi non è mai capitato di farsi bloccare dalle proprie contrastanti emozioni? Mi piace molto :)