Taylor e il massacro del tacchino del Ringraziamento
di janeharveyberrick

Spassosissimo!!!! Ho le lacrime
Spero di leggere altro con Taylor

un capitolo molto divertente con un tailor molto diverso dal solito nella versione umoristica e molto innamorato di gail sei stata molto brava a pensare in questo modo la storia

Mi sono iscritta da poco e ho avuto modo solo oggi di leggere il racconto. Non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine. E' divertente da morire!
Scrivi ancora, ti prego!

davvero divertente!!!
è bellissimo leggere di un Tailor così spiritoso e divertente!!
peccato sia solo un unico capitolo...ma non ho ancora letto le "cinquanta sfumature di Tailor" perciò posso sempre rifarmi!!
spero di ritrovare anche in quella storia lo stesso Tailor divertente e spensierato di questa storia!!

Leggere questa one shot è stato mooolto divertente, in alcuni punti la narrazione dei pensieri di Taylor è stata davvero esilerante. La sorella di Gail si potrebbe definire assolutamente tossica, il marito un martire e la dolce suocera addirittura surreale. Grazie davvero mi hai fatto letteralmente sbellicare dalle risate...bravaaa all' ennesima potenza! Miiitica. A presto, ciao, ciao.

Molto esilarante, una bella sfumatura di comicità alla J.t.,e che quadretto familiare, senz'altro il tacchino stava messo molto meglio di Allison, già povero Bill.

Divertentissimo capitolo. ah ah ah Taylor alle prese con il tacchino, la stanza dei giochi, la terribile Kimmi, la nonna: è tutto un programma!!!. Spero abbia ancora di queste chicche su Taylor. Ciao e buonanotte.

Da quando sei diventato vegetariano Jason? Oh adoro questo uomo, mi fa talmente ridere. Ci voleva proprio una one- shot dopo 50 sfumature di Taylor. Allison é proprio una rottura. Sto morendo dal ridere.
Heart

ahahahhahaah... la cosa della stanza dei giochi di Bill, all'nizio ha fatto trasalire pure me, ma poi sono quasi morta dalle risate.. bella la lotta Taylor VS tacchino.... molto divertente questa One shot grazie per la traduzione a presto