Non sono riuscito a vendicarti Rue
di Sara_3210

27/02/15, ore 20:03

Sei riuscita a farmi piangere per Thresh. E io sono arrabbiata con Thresh con tutte le mie forze, e ho fatto un salto di gioia alto quattro metri quando nel libro è morto, perché lo odiavo intensamente per aver ucciso Clove.
E tu sei riuscita a farmi piangere per lui, e ora tutte le mie certezze sono crollate (?)
Parlando sul serio, questa storia è eccellente. È commovente, ma non eccessiva. Non è sdolcinata, ma è coinvolgente. È davvero fantastica, perché i pensieri scorrono in modo assolutamente fluido e coerente.
Adoro l'inserire nomi di "persone" che noi non conosciamo, perché rendono Thresh molto più umano, molto più vivo. Lo rendono una persona, una persona che aveva delle conoscenze e una vita.
E mi piace da morire anche il suo atteggiamento nei confronti di Rue, perché non ha potuto proteggerla e non ha potuto darle pace.
E mi piace un sacco il fatto che il suo ultimo pensiero sia proprio per Rue.
Also, adoro il riferimento all'odio di Cato nei confronti di Thresh a causa di Clove (ha ragione, anch'io lo odio per questo U.U), ma questo è il mio lato shipper che prende il sopravvento XD