Il ladro di magliette
di somewhereonlyiknow

08/12/08, ore 22:34

Ed ecco a voi l'irritante scrittrice che con le sue recensioni fa patire tutti gli scrittori! Allora magnifica come al solito, gradita come sempre sciolto, limpido e fluido lo stile. Adorabile Troy bamboccione e un po' scemotto ma tanto puccioso con Gabry. Gabriella che con paziente amore spiega tutti i dubbi di un'infantile quando pucciosissimo Troy senza rivelare il più importante, il più segreto di tutti i crucci di Bolton. Sospetto impavido e lieve mi si era posto all'inizio che fosse Gabriella la ladra di maglie, ma mi sembrava troppo semplice. Invece come la ficcy dimostra la sorpresa pi grande e dolce proviene dalle cose più semplici. Simpatica è la figura flebile da sfondo di Chad che da buon'amico prova a far entrare nella zucca dell'amico la possibilità più ovvia anche se in questo caso errata ovvero che Troy impacciato e un po' allocco perde le sue maglie da solo. Invece la cosa più semplice, più dolce, forse troppo scontata in realtà è quella che soprende e che stupisce di più. Molto divertente e coinvolgente, come spesso è la trama delle ficcy. :) Simpatico il modo in cui si presenta e la dolcezza che riesce a trasmettere la maggior parte delle volte viene sempre delimitata dal dolce e felbile quanto forte e solido legame tra i protagonisti. Insomma da questa ficcy ne ho potuto trarre un'insegnamento: le soprese più grandi a volte si rivelano nelle cose più semplici. Davvero interessante come teoria. Mi piace ;) bella come sempre, tradotta divinamente da un'autrice semplicemente magnifica. Cosa altro dire? mi dilungherei troppo in assurde ripetizioni quindi preferisco fermarmi qui. Anche perchè ti ho assillato abbastanza. Ciao ciao honey, bacio bacio Ti voglio bene e attendo con impazienza di vedere troneggiare una tua ficcy prima di Natale farò finta di ignorare il tuo messaggio che mi toglie la speranza di trovare una tua ficcy prima della fine dell'anno perchè sai che ci tengo tanto alle tue storie honey. E poi dobbiamo iniziare l'operazione "Ripopolamento della sezione di HSM" sia chiaro sei la mia alleata numero uno. Spero di vederti presto. Passo e chiudo. XD Ok la pianto ciao ciao ciao baciozzo

08/12/08, ore 22:27

ma xk in qst ficcy i protagonisti so sempre così...ecco...stupidi? Cmq bll ficcy, so morta dal ridere! Di nuovo! Ti adoro! Mi disp se non pubblicheresti niente prima di natale! Ricorda: Aspetto ankora WF!

08/12/08, ore 22:03

i miei più sinceri complimenti..è una storia favolosa...complimenti a te che hai tradotto divinamente e all'autrice originale che ha sempre tantissime idee...baci...

08/12/08, ore 21:37

ma è a dir poco bellissima ! cioè mi è piaciuta tutta dall'inizio alla fine . assolutamente favolosa . quest'autrice ha idee troppo originali e particolare . prima i pantaloni adesso le magliette tutte strane ma bellissimi quanto impensabili . mi è piaciuta tantissimo e lo ribadisco per l'ennesima volta le tue traduzioni sono bellissime ! torno a chattare con te un bacio lovely_fairy